-
Latest news
-
Messaggio La migliore scheda madre AM2...esisterà?
- Inviato da: kokuo » 29 mag 2007 00:45
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti raga,
allora, siccome sono rimasto delusissimo dalla mia esperienza con la Abit an8 fatality sli (comprata un paio di anni fa per avere il top, mi ha regalato solo una marea di problemi, con due RMA, voltaggi tuttora sballati, mi ha già segato un banco da 512 di memorie crucial ballistix (mandato in RMA e sostituito in 6 giorni...spettacolo) e adesso mi sta venendo da piangere nel vedere che memtest mi trova errori anche nei moduli sostituiti (un paio di mesi fa, quando me li hanno m ...
Views: 5158 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio acquisto pc assemblato online
- Inviato da: manarra » 28 mag 2007 19:42
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao,
ho scoperto e letto con molto interesse il vostro forum in questi giorni e vista la vostra competenza sarei felice di poter ricevere alcuni suggeriment da parte vostra.
Io non mi sento sicuro al punto da assemblare un computer da zero e volevo sapere se voi vi fidate di computer assemblati da rivenditori ebay o da qualsiasi altro negozio online. Nel mio caso pensate che l' unica scelta saggia sia dell?
Views: 4082 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Collegamenti Autoradio ed Mp3
- Inviato da: tantra_mana » 28 mag 2007 15:28
- Forum: Musica
Ciao a tutti!!!
"Avrebbi" bisogno di una mano:ho uno stereo auto che legge cd, non mp3, ed avrei taaaaaaaaanta voglia di collegarci un bel lettore mp3!è quello di serie,quindi "incassato" nell'auto e non saprei dove nè come metterci eventualmente mano
Qualcuno sa dirmi come fare?!?so che è previsto per questo stereo un "ccd" che momentaneamente non è utilizzato (?!?)..che possa utilizzarlo come ingresso?!?
o magari, che ne so, esiste un cd che si possa connettere alla chiavetta modello "cassetta" d ...
Views: 12876 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio OC sempron sbloccabile ?
- Inviato da: asciadoro123 » 28 mag 2007 09:23
- Forum: Overclocking
Ciao, secondo voi questo sempron è sbloccabile ?
SDA2800DUT3D Z453351H40176 BIXJB0434EPJW 1999AMD
PS:
C'è in giro una lista di processori sbloccabili ?
grazie.
Views: 5378 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Aiuto OC AthlonXp Thorton 2200+
- Inviato da: asciadoro123 » 27 mag 2007 23:40
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti, mi trovo questo processore da un bel po di tempo ma non sapevo si potesse sbloccare un bel po di cose.
Il procio in questione è un AthlonXP con core Thorton con pcb fake di cui vorrei sbloccare la cache da 512k e sbloccare anche il moltiplicatore.
Per sbloccare i ponti sto usando il metodo di agire sui solchi al laser come consigliato da divese guide tipo quella di alientech.it e la vostra.
Il problema è che ho grattato i ponti e poi li ho coperti con graffite ma non succede niente.
...
Views: 3620 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140486
Totale argomenti 14647
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6550
Ultimo iscritto anyick
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group