• Latest news

Messaggio "PRINT SPOOLER": COSA POTREBBE...?

Ciao di nuovo a tutti, posto qui il mio problema, penso sia il forum più inerente. Allora, io ho un problemuccio con l'installazione della stampante HP, nuova, che ho appena comprato. Avevo chiesto al rivenditore se questa fosse compatibile con windows vista, ed egli me lo ha assicurato; ma dopo avere inserito il cd autoinstallante ed avere avviato il processo, mi è apparso un messaggio di incompatibilità e l'unica scelta che ho avuto è stata di cliccare sul link della HP per trovare il driver p ...

Views: 4186  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema credo di DNS

dunque mi capita questo problema da un po, dopo tipo 20-21 ore di collegamento, il router è sempre connesso a internet, il problema è ke sembra kome se windows non fosse in grado di risolvere i dns, RIAVVIO e tutti funziona come prima...da ke dipende?

Views: 10002  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio portatile usato da battaglia

come da titolo, disponendo di un budget molto limitato (200 e circa), secondo voi riesco a ottenere qualcosa di decente? con quella cifra a cosa potrei puntare? grazie per le info :)

i requisiti che vorrei sarebbero

1)processore con almeno le sse (possibilmente non p4, vorrei che le batterie durassero almeno 2 ore)

2)memoria video non condivisa, minimo 32 mb, e chip video possibilmente con supporto t&l

3)scheda di rete (il wifi integrato non mi serve, tanto una penna wifi usb ce l'ho gia')

Views: 7211  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ubuntu, compatibilità

Volevo sostituire Windows Vista con Ubuntu 7.04 ...
Mi chiedevo se Ubuntu accettasse il telecomando di MediaCenter
O Windows Live Messenger, Skype, iTunes, Office, PHOTOSHOP!...
Se non sono compatibili, c'è qualcosa di simile?

Grazie... Cosimo

Views: 22766  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio WINDOWSmediaPLAYERsuPCnuovoNONriproduceIfilmMAsoloL'AUDIO

Ragazzi, scrivo perchè i problemi sono tanti e non ho altri a cui rivolgermi.

Ho acquistato un computer con windows vista e vi ho trovato windows media player 11. Ora ben so che è di lungi migliore vlc, ma è molto strano che windows media player non mi riproduca i film di nessun formato ma soltanto l'audio dei film. Mi sembra strano perchè nel windows xp che ho windows media player 10 ha sempre funzionato e riprodotto le immagini dei film. L'unica cosa di quest'utlimo è che dopo avere formattato ...

Views: 9373  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search