• Latest news

Messaggio resuscitare Lettori cd/dvd che non leggono più

ciao a tutti possiedo un lettore dvd piooner e un lettore cd hoyo 52x che non vanno piu.. il primo impediva a volte l'accensione del pc, il secondo proprio nn legge piu i cd regolarmente, ma quando gli pare a lui!

volevo sapere se , in onore dei vecchi tempi, era possibile portarli in vita regolando il dimmer di potenza del laser... come trovarlo e se è possibile farlo a tutti e due... so che con 20 euro si prende un lettore nuovo ma volevo metterlo su un muletto, quindi uno veramente scarso... ...

Views: 2967  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Splinter Cel Chaos Theory

Ciao ragazzi!

Dopo diverso tempo trascorso della sua uscita, finalmente ho acqustato il gioco in oggetto, complice anche la fisiologica caduta del prezzo. Dopo altrettanto tempo ho iniziato a giocare. Ora nel bel mezzo di una delle missioni il mio lettore DVD ha deciso di non leggere più nulla, visto che già faceva le bizze da un po'.

Il problema non si porrebbe poichè circa 2 anni fa ho acquistato un masterizzatore DVD esterno Samsung, se non fosse che il DVD ORIGINALE non vuole saperne di essere ...

Views: 5957  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio si accende entra nel bios e... puff... si spegne

sto periodo sembra che tutti i pc con cui ho a che fare si divertano a torturarmi...

dunque ho appena assemblato, una a7v8x-x con un 2400 thoro-b, 1 banchetto di ram da 1 gb vdata e una mx440.

il problema è che lo accendo, entra nel bios per farmi selezionare la frequenza reale del processore e se mi va bene riesco a toccare la tastiera prima che si spenga. anche toccando la tastiera comunque non succede nulla.

le prove che ho potuto fare sono le seguenti: provato con altri alimentatori, provato co ...

Views: 6503  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Return To castle lan Party!!

Se avete voglia di divertirvi Return to castle è il lan party che fa per voi...

7 e 8 Luglio 2007
100/150 postazioni
6 tornei ufficiali (counter strike source, unreal tournament 04, rainbow six vegas, pes6, gtr2, warcraft3)
premi MOOOLTO interessanti per i primi 3 classificati di ogni torneo
location MOOLTO suggestiva, una grandissima sala del castello di Vigevano (uno dei più grandi d'europa)

grandi sponsor:
Intel
Atari
Asus
Packard Bell
Atomic europe
Netgear
Xfx
Unieuro
e tanti altri!

per info e iscrizioni: Se avete voglia di divertirvi Return to castle è il lan party che fa per voi...

7 e 8 Luglio 2007
100/150 postazioni
6 tornei ufficiali (counter strike source, unreal tournament 04, rainbow six vegas, pes6, gtr2, warcraft3)
premi MOOOLTO interessanti per i primi 3 classificati di ogni torneo
location MOOLTO suggestiva, una grandissima sala del castello di Vigevano (uno dei più grandi d'europa)

grandi sponsor:
Intel
Atari
Asus
Packard Bell
Atomic europe
Netgear
Xfx
Unieuro
e tanti altri!

per info e iscrizioni:
...

Views: 7069  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio backplate xp90 x k8... dove?

salve ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare il backplate per xp90 per k8?
dal sito della thermalright mi dicono overclockmania, ma nel listino non lo porta e non c'è nemmeno un numero di telefono per contattarli magari per ordinarlo... magari qualcuno ha il numero e può passarmelo in mp?
o qualcun altro sa dove posso trovarlo?

grazie

Views: 3634  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28