• Latest news

Messaggio problemi Soldier Front (gioco free)

Ho scaricato da qui e anche dal sito ufficiale il gioco soldier front: http://www.download.com/Soldier-Front/3 ... ag=tab_pub.

Lo istallo e quando lo lancio mi compare questo errore:

Immagine

se faccio ok,mi compare quest altro errore:

Immagine

Sapete come posso risolvere?????

Views: 7179  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Progetto Impossible Modding

Nuovo progetto della mia mente malata...
Questa volta ho voluto fissarmi delle linee guida da seguire a partire dalla scelta del look fino a cosa poter fare a livello di estetica esterna, e devo dire che mi sono trovato bene a pianificare prima tutto.

Questo progetto nasce da una scommessa tra me ed Antanio, lui mi ha detto che da quando commercializza il Cabe nessuno lo ha raffreddato a liquido, così ho deciso di provarci...

Ecco il case che userò, è un Cabe con il top in plexy fumè gentilmente of ...

Views: 199772  •  Comments: 364  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio help configurazione router sitecom wl-174

salve a tutti.ho recentemente acquistato un router modem adsl2 wifi per poter collegare tre computer (2 portatil e 1 fisso) alla rete adsl che al momento mi viene fornita da tiscai tramite un modem esterno da tisca fornitomi.collegando tutti i relativi cavi al router secondo le istruzioni del router per poterlo configurarlo dovrei accedere ad un indirizzo al quale non riesco a connettermi perche il modem esterno di tiscali essendo scollegato non mi riesce la connessione!!!!!!!!!credo che il prob ...

Views: 10422  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Incredimail

Ho installato incredimail per collegarmi alla mia e-mail su libero, e credo di averlo configurato bene perchè ho scaricato e seguito una guida da internet eppure, quando cerco di collegarmi, mi viene fuori un'icona con scritto che non sono validi il mio nick name o la password.

Ho scaricato anche "freePOPs" perchè ho letto che i gestori delle e-mail bloccano gli atri programmi tramite i quali si può leggre la posta elettronica, ma il risultato non è cambiato.

Come posso frae?

Views: 4497  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Router Eutelia

Ciao a tutti. Ho più di un router pirelli discus voip 2 che ho in quanto ho avuto la pessima esperienza con eutelia. Ora ho alice adsl e devo dire che funzionano tranquilllamente senza nemmeno configurarli. Il mio problema è che vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi come sbloccarlo o entrare con id e password che non riesco a trovare da nessuna parte ed ho provato con vari suggerimenti. C'è una soluzione? Ho anche resettato verie volte dal pulsantino che si trova dietro ma niente, riprende ...

Views: 5687  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search