-
Latest news
-
Messaggio zyxel 660 + alice business flat - c'e' soluzione?
- Inviato da: colorblind » 18 apr 2007 19:28
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti. premetto che ho guardato quanto piu' possibile questo forum e molti altri; mi sono fatto un bel giro pure con google e sui newsgroup ma non ho trovato la soluzione al problema.
ho alice business flat, quella da 2mega (non "pro"). il router che telecom mi ha dato e' il pirelli gate 2 plus (bianco e nero con il logo rosso al centro)
usando il loro router riesco ad avere sempre l'ip 87.xxx.yyy.126
usando il mio zyxel prestige 660HW-61 riesco a navigare solo se uso PPPoE e ip dinamico.
...
Views: 14166 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio vecchie schede multiprocessore...
- Inviato da: walter » 18 apr 2007 18:20
- Forum: Schede video
ovvero la storica rage fury maxx, la ancor piu' storica v5 (5500 e 6000) et similia... cosa ne dite, vi va di parlarne?
(non so voi, ma trovo che alcune vecchie schede molto piu' affascinanti e interessanti di molti modelli attuali... una mia tara mentale
Views: 7131 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio [help me] Scheda Madre Asus + AMD Socket 754
- Inviato da: suxilo53 » 18 apr 2007 18:19
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Buongiorno a tutti ragazzi,
Essendo neo iscritto mi presento a questa nuova community...
La mia grande passione è il motociclismo e un po per hobby e un po per lavoro amo anche il mondo dell'informatica che tante soddisfazioni mi ha dato ma anche tanti grattacapi proprio come quello che vado ad illustrarvi...
AIUTATEMI... sono disperato, non so più che fare! Datemi qualche consiglio, please...
Volendo accantonare il mio vecchio PC (ormai datato per sostenere applicazione e games attuali) ho deciso d ...
Views: 5013 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Rendere il computer un server......
- Inviato da: 17roidavid » 18 apr 2007 16:15
- Forum: Software generico
ciao a tutti. Vorrei rendere il mio computer un server. Vorrei che esso fosse raggiungiblie tramite un indirizzo ip o un indirizzo ftp/http da un qualsiasi altro computer sulla rete. Naturalmente poi sarà necessario l'inserimento di una username e password per entrare e scaricare i file. Premetto che non conosco la differenza tra server http e server ftp per cui sarei contento se qualcuno di voi mi spiegasse la differenza tra i due. Su questo server vorrei "uppare" dei file(video, foto testo etc ...
Views: 3111 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un Sempron che finge di essere un Athlon
- Inviato da: alessi080 » 18 apr 2007 12:21
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragazzi!
E' passato ben poco dalla mia ultima discussione
stavolta vorrei chiedervi un opinione sul processore che ha fatto una cosa mai vista.
Installando un Sempron 2300+ (Socket A) sulla scheda madre Abit NF7-S2G me lo riconosce come un Athlon MP 950Mhz.
Sarà mica problema di BIOS? Il fatto è che per le Abit non è molto consigliato aggiornarlo.
Via con le opnioni!
Views: 11219 • Comments: 18 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33