-
Latest news
-
Messaggio HSDPA - Mi dareste un parere in merito?
- Inviato da: Tatewaki_Kuno » 14 mag 2007 18:18
- Forum: Networking & Security
http://www.areaaziende.190.it/190/trilo ... az_superUM TS_broadband
Voci di corridoio davano ad intendere che l'UMTS dà una connessione un bel po' altalenante...Per la HSDPA c'è nessuno che mi sappia dire qualcosa?
Preciso che sono un giocatore online quindi come parametro principale non è tanto l'ampiezza di banda quanto la continuità della stessa...
Ciao e grazie per le rispost ...
Views: 3822 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sbloccare e-mule
- Inviato da: ciccio_nick » 14 mag 2007 16:16
- Forum: Software generico
Ciao a tutti. Premettendo ke non sono molto competente in materia. Vorrei spare se esiste un modo di sbloccare e-mule sul mio pc. Infatti da quando utilizzo la linea fornitami da un vicinbo negozio di informatica non posso + connettere e-mule a nessun server. Vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema.
Grazie.
Views: 3043 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio video camera
- Inviato da: robertat » 14 mag 2007 14:39
- Forum: Software generico
ho comprato una videocamera Canon mv930 con cassette mini dv.
Ovviamente (tutte le sfortune a me) il computer fisso non ha la presa Fire Wire, così l'ho portato dal negoziante per fare mettere la scheda.
Quando lo ritiro gli chiedo: tutto ok? installato tutto?
Lui: Certo, comunque ho lasciato dentro un cd, casomai le serve quando masterizza il computer.............
Arrivata a casa, acceso il pc, attaccata la video camera per riversare il film, non legge la video camera.
Allora vado su risorse del c ...
Views: 4508 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzatore o...?
- Inviato da: ale1985 » 14 mag 2007 14:26
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti, posto qui il mio problema nell'incertezza che esso sia un problema di software o di hardware. Mi spiego: posseggo un computer fisso e uno portatile. Col computer portatile, acquistato circa tre anni fa, ho potuto sin dall'inizio masterizzare su cd tramite windows media player quei file musicali scaricati in mp3, e ho potuto sempre leggerli col mio stereo, come se durante la masterizzazione venissero convertiti in wav o in formato comunque che stereo non aggiornati agli mp3 possono ...
Views: 3670 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio speed step che non si disabilita !!!
- Inviato da: Dido » 14 mag 2007 14:21
- Forum: Overclocking
Ciao, qualcuno sa il perche' lo speed step, sul il pc intel in firma non si disabilita?,in pratica anche se lo disabilito dal bios, e al pannello di controllo,(risparmio energetico) setto,casa ufficio,lo speed step continua nella sua funzione, :( passando da 1998.2mhz,ad 2997mhz, 333x9,altra domanda, secondo voi,puo' stare come lo sto usando adesso sui 333x9=3.0Ghz in day use?

Views: 4067 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140486
Totale argomenti 14647
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82