-
Latest news
-
Messaggio Problemi caratteri speciali
- Inviato da: ghisirds » 13 apr 2012 16:39
- Forum: Opensource
Salve,
ho dovuto trasferire un forum phpBB con relativo database da un server all’altro ma purtroppo il risultato finale è stata la comparsa di caratteri speciali al posto di quelli accentati tipo e’ al posto di è, à al posto di à, ° al posto di ° ecc.
Ho fatto diverse prove per sistemare, partendo dalla correzione manuale dei caratteri e poi reimportazione del database tramite dump, ma poi i caratteri speciali riprendono il posto di quelli accentati, verificato anche riscaricando poi il datab ...
Views: 8467 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio strano Errore .dll
- Inviato da: federicolevis » 05 apr 2012 14:52
- Forum: Software generico
Salve raga è da molto che non scrivevo.....ascoltate ho un problemino ultimamente. Quando faccio partire un gioco di windows o se apro msn o mi arrivano notifiche di email ricevuta oppure di qualcuno che entra su msn mi da un errore ke blocca il gioco oppure msn...
Dice C/windows/system32/Wmadmod.dll
Ho provato a scaricarlo e a rimpiazzarlo ma come pensavo il contenuto di questa cartella non me lo fa modificare.
Spesso mi blocca tutto il PC facendomi andare in bestia.
Non mi va di stare a formattare ...
Views: 3865 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ...volevo un tablet
- Inviato da: Kioji » 23 mar 2012 20:04
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Volevo un tablet.
Prima aspettavo il tegra 3 (definito il superchip!!!) poi quando è uscito il trasformer prime asus si è avvicinato il lancio dell'ipad 3 che ha definito il tegra3 una ciofeca (..sarà vero?!?!????).
Allora ho deciso di aspettare l'uscita dell'ipad. Adesso è uscito! Ma in pratica per la versione con la sim card ci vogliono 700.00EU

Ma son pazzi???
Felice per loro che ne vendono milioni!!!
Mo aspetto qualche versione a 7 pollici.
Voi l'ipad invece l'avete preso?
Views: 11492 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio modifica risoluzione all'avvio
- Inviato da: mosca123 » 06 mar 2012 16:07
- Forum: Schede video
salve a tutti, ho una creative fx5900, che ultimamente mi sta dando dei problemi in quanto all'accensione del pc la risoluzione viene modificata in automatico e sono costretto ogni volta a reinstallare i driver.
Ho provato a disinstallarli a pulire con driver cleaner e reinstallare il tutto ma il problema persiste e non capisco a cosa può essere dovuto.
Attualmente ho 175.16.
Views: 11295 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Asrock N68C-S UCC e Nvidia Ge Force 210
- Inviato da: sepclo » 26 feb 2012 16:18
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti e da moltissimo che non scrivo più in questo forum, da poco ho avuto necessita di cambiare MB (la vecchia si è fusa) e ho deciso di cambiare anche la scheda video, dopo averle montate entrambe nel mio Case sono cominciati i problemi :
La vecchia MB lavorava con due banchi di memoria DDR2_533 di marca diversa in dual Channel e non ha mai dato problemi, questa invece dava la schermata blu di errore e mi faceva riavviare windows XP (SP3) dopo che ne ho toltouno però la situazione si è ...
Views: 8730 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140465
Totale argomenti 14629
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82