-
Latest news
-
Messaggio La sardegna sulle vostre tavole
- Inviato da: Buongustaio » 29 mar 2007 23:19
- Forum: Gastronomia
Siccome anche gli informatici devono mangiare, mi permetto di proporvi uno dei formaggi più prelibati riconosciuto a livello europeo se non mondiale:
IL PECORINO SARDO!
Ora non so se l'inserzione sia più appropiata qua o nel mercatino, io mi permetto di metterla in entrambi i posti, se poi i mdoeratori non lo ritengono opportuno mi scuso e chiedo di mettere il tutto a posto, comunque!
Comunque:
E' possibile acquistare pecorino sardo fresco e stagionato a kg, produzione artigianale biologica, spedizi ...
Views: 10556 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio fastweb la connessione salta da sola
- Inviato da: sepclo » 29 mar 2007 22:27
- Forum: Networking & Security
buonasera ragazzi, ho 1problema epico che da quasi 48 ore mi affligge,da l'altro ieri sera,mi succede che la connessione e lentissima e continua a disconnettersi da sola...io ho l'adsl di fastweb e finora non mi aveva mai e ripeto mai dato problemi,ho gia chiamato loro 2 volte:nella prima mi hanno detto ke forse era1 problema di firewall dell' sp2 di xp :shock: (x me una cavolata) di disattivarle...nella seconda un problema di trojan e mi hanno consigliato ad aware...l'ho messo mi ha trovato 51 ...
Views: 4414 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ip statico
- Inviato da: lillipuziano » 29 mar 2007 20:27
- Forum: Networking & Security
non riesco a far navigare ne con uno zyxel 660 hw ne con un d-link 624 con un solo ip statico di telecom italia. sapete dirmi dove sbaglio?
hoconfigurato il tutto così come da parametri telecom.
Views: 2620 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio [VI+sped] VENDO Asus P5B
- Inviato da: TheFuzZ » 29 mar 2007 16:47
- Forum: Vendo
come da oggetto, scheda come nuova in garanzia di 2 anni.
105 euro spedizione compresa.
Views: 11335 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio [TFM] Project P.I.L.S.
- Inviato da: Picio » 29 mar 2007 16:33
- Forum: Modding & Tweaking
Iniziamo con una piccola introduzione, giusto per aspettare che le prime immagini siano caricate sul server.
La voglia di integrare un impianto a liquido nel proprio case e' un desiderio di ogni modder, non e' un segreto alla fine siamo l'evoluzione diretta degli overclockers, ed anche se non cerchiamo le prestazioni estreme, ci piace unire alle componenti estetiche altre prettamente prestazionali per lavorare al meglio con il nostro computer.
La rete pullula di integrazioni, ma a noi piace realiz ...
Views: 29094 • Comments: 34 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82