-
Latest news
-
Messaggio help configurazione router sitecom wl-174
- Inviato da: mkr_82 » 21 apr 2007 14:52
- Forum: Networking & Security
salve a tutti.ho recentemente acquistato un router modem adsl2 wifi per poter collegare tre computer (2 portatil e 1 fisso) alla rete adsl che al momento mi viene fornita da tiscai tramite un modem esterno da tisca fornitomi.collegando tutti i relativi cavi al router secondo le istruzioni del router per poterlo configurarlo dovrei accedere ad un indirizzo al quale non riesco a connettermi perche il modem esterno di tiscali essendo scollegato non mi riesce la connessione!!!!!!!!!credo che il prob ...
Views: 9973 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Incredimail
- Inviato da: ironking74 » 21 apr 2007 14:50
- Forum: Software generico
Ho installato incredimail per collegarmi alla mia e-mail su libero, e credo di averlo configurato bene perchè ho scaricato e seguito una guida da internet eppure, quando cerco di collegarmi, mi viene fuori un'icona con scritto che non sono validi il mio nick name o la password.
Ho scaricato anche "freePOPs" perchè ho letto che i gestori delle e-mail bloccano gli atri programmi tramite i quali si può leggre la posta elettronica, ma il risultato non è cambiato.
Come posso frae?
Views: 4212 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Router Eutelia
- Inviato da: befree » 21 apr 2007 14:19
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti. Ho più di un router pirelli discus voip 2 che ho in quanto ho avuto la pessima esperienza con eutelia. Ora ho alice adsl e devo dire che funzionano tranquilllamente senza nemmeno configurarli. Il mio problema è che vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi come sbloccarlo o entrare con id e password che non riesco a trovare da nessuna parte ed ho provato con vari suggerimenti. C'è una soluzione? Ho anche resettato verie volte dal pulsantino che si trova dietro ma niente, riprende ...
Views: 5433 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Gskill: F2-6400CL6D-4GBMQ 2 X 2GB TEST
- Inviato da: DjRudy » 21 apr 2007 01:08
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Primi test con un kit da 4 gb
Specifiche:
Capacity 4GB (2GB x 2)
Speed 800MHz DDR2 (PC2-6400)
CAS Latency CL 6-6-6-18
Test Voltage 1.8~1.9 Volts
PCB 6 Layers PCB
Registered/Unbuffered Unbuffered
Error Checking Non-ECC
Type 240-pin DIMM
Warranty Lifetime

Prezzo sui 500 €
Ram tranquille senza pretese di overclock, per chi vuole un kit da 4 gb ad alte prestazioni e rimanere in casa gskill, deve rivolgersi alle F2-6400CL5D-4GBPQ.
Config:
Asus Commando
...
Views: 2717 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rimozione Trojan-Proxy.Win32.Horst.xy
- Inviato da: foxmulderino » 21 apr 2007 00:00
- Forum: Software generico
ciao a tutti,sono nuovo.
ho un problema.kaspersky IS mi rileva un virus(Trojan-Proxy.Win32.Horst.xy)dicendo che si trova in c/document and settings/all user/setup.exe/UPX. allora kasper lo elimina ma dopo un po ricompare.il fatto è che questo virus si diffonde all'altro pc con il cavo di rete ed ho già dovuto formattare una volta per colpa sua.potete aiutarmi per favore?
grazie
Views: 3636 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140490
Totale argomenti 14651
Total Announcements: 33