• Latest news

Messaggio help configurazione router sitecom wl-174

salve a tutti.ho recentemente acquistato un router modem adsl2 wifi per poter collegare tre computer (2 portatil e 1 fisso) alla rete adsl che al momento mi viene fornita da tiscai tramite un modem esterno da tisca fornitomi.collegando tutti i relativi cavi al router secondo le istruzioni del router per poterlo configurarlo dovrei accedere ad un indirizzo al quale non riesco a connettermi perche il modem esterno di tiscali essendo scollegato non mi riesce la connessione!!!!!!!!!credo che il prob ...

Views: 9973  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Incredimail

Ho installato incredimail per collegarmi alla mia e-mail su libero, e credo di averlo configurato bene perchè ho scaricato e seguito una guida da internet eppure, quando cerco di collegarmi, mi viene fuori un'icona con scritto che non sono validi il mio nick name o la password.

Ho scaricato anche "freePOPs" perchè ho letto che i gestori delle e-mail bloccano gli atri programmi tramite i quali si può leggre la posta elettronica, ma il risultato non è cambiato.

Come posso frae?

Views: 4212  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Router Eutelia

Ciao a tutti. Ho più di un router pirelli discus voip 2 che ho in quanto ho avuto la pessima esperienza con eutelia. Ora ho alice adsl e devo dire che funzionano tranquilllamente senza nemmeno configurarli. Il mio problema è che vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi come sbloccarlo o entrare con id e password che non riesco a trovare da nessuna parte ed ho provato con vari suggerimenti. C'è una soluzione? Ho anche resettato verie volte dal pulsantino che si trova dietro ma niente, riprende ...

Views: 5433  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Gskill: F2-6400CL6D-4GBMQ 2 X 2GB TEST

Primi test con un kit da 4 gb

Specifiche:

Capacity 4GB (2GB x 2)

Speed 800MHz DDR2 (PC2-6400)

CAS Latency CL 6-6-6-18

Test Voltage 1.8~1.9 Volts

PCB 6 Layers PCB

Registered/Unbuffered Unbuffered

Error Checking Non-ECC

Type 240-pin DIMM

Warranty Lifetime

Immagine

Prezzo sui 500 €

Ram tranquille senza pretese di overclock, per chi vuole un kit da 4 gb ad alte prestazioni e rimanere in casa gskill, deve rivolgersi alle F2-6400CL5D-4GBPQ.

Config:

Asus Commando
...

Views: 2717  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio rimozione Trojan-Proxy.Win32.Horst.xy

ciao a tutti,sono nuovo.
ho un problema.kaspersky IS mi rileva un virus(Trojan-Proxy.Win32.Horst.xy)dicendo che si trova in c/document and settings/all user/setup.exe/UPX. allora kasper lo elimina ma dopo un po ricompare.il fatto è che questo virus si diffonde all'altro pc con il cavo di rete ed ho già dovuto formattare una volta per colpa sua.potete aiutarmi per favore?
grazie

Views: 3636  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30