• Latest news

Messaggio Protezione con password per pen Drive

Per gentilezza. Ho comperato delle Pen Drive Kingston, ma non hanno nessun programma interno per proteggere il contenuto con password iniziale. Ho visto nel sito Kingston e per quei modelli non ce, parte dal modello DataTraveler 2, come posso fare? Qualcuno mi ha detto di provare con il programma della verbatim che io ho già Save-100, ho scaricato anche le altre versioni ma non funziona neanche con V-Key sempre Verbatim. COME POSSO FARE, o DOVE FORSE SBAGLIO? Vi ringrazio anticipatamente se mi ...

Views: 3718  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Hard disk 320 gb seagate

Aiuto...datemi una mano che sono nella m....a:

Mio padre aveva 3 dischi: 40+20+80. Al posto del 20 ho messo, per ragioni di spazio, un 320gb seagate. I sistemi sono sul 40 gb mentre il bootmagic 8 è installato sul disco da 80 nella partizione H.

Il 320, appena montato, si trova in un cassettino estraibile dove prima era installato il fireball da 20gb.

Il problema è che se spengo il 320gb il bootmagic parte senza problemi e tutto si avvia correttamente. Se il 320 gb è attivo e acceso il bootmagic no ...

Views: 9926  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PROBLEMA ALiveXFire-eSATA2 E CROSSFIRE X1650XT

Salve al foro, ho questo problema sul pc di mio figlio,ho fatto questa configurazione ,Asrock ALiveXFire-eSATA2 e 2 schede peak X1650XT con supporto crossfire, 1GB ddr 2 800Mhz twin mos. Dopo aver installato tutto alla perfezione,nel CCC,trovo la voce enable crossfire lo abilito, e come apro qualsiasi gioco il monitor fa dei freeze, come se fosse instabile,le immaggini salgono una dietro l'altra come le vecchie tv in bianco :( e nero,ed è successo che è diventato anche in bianco e nero :sad: ...

Views: 3868  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio antivirus,firewall,anti-spyware/malware ecc....

Ciao raga,come ho detto in "networking",proprio oggi ho formattato,anche se ho perso vari film,perchè mi ero finito i dvd :cry:.
Ora vorrei istallare un buon antivirus,un bel firewall (perchè quello di xp è inutile)e dei programmini per la scansione di malware e spyware.

Prima della formattazione,avevo queste cose:
ANTIVIRUS:Nod32
FIREWALL:integrato in xp
ANTI-MALWARE:programma di windows xp
ANTI-SPYWARE:spyware doctor & spyware search & destroy

Voi come antivirus alternativo cosa mi consigliat ...

Views: 8262  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [nu+sped]px760sa

Vendo masterizzatore plextor px760sa (serial ata) NUOVO! in scatola aperto solo per verificarne il contenuto, manuale e cd...mascherina bianca (Credo che la nera si possa ordinare dal sito plextor)...vendo perchè ne ho uno uguale e questo me l'hanno regalato...nuovo costa 115 euro, lo vendo a 85. Queste sono le caratteristiche:

Write
DVD+R 18x
DVD+R DL 10x
DVD-R 18x
DVD-R DL 6x
DVD+RW 8x
DVD-RW 6x
CD-R 48x
CD-RW 24x

Read
DVD-ROM 16x
CD-ROM 48x

Vendo masterizzatore plextor px760sa (serial ata) NUOVO! in scatola aperto solo per verificarne il contenuto, manuale e cd...mascherina bianca (Credo che la nera si possa ordinare dal sito plextor)...vendo perchè ne ho uno uguale e questo me l'hanno regalato...nuovo costa 115 euro, lo vendo a 85. Queste sono le caratteristiche:

Write
DVD+R 18x
DVD+R DL 10x
DVD-R 18x
DVD-R DL 6x
DVD+RW 8x
DVD-RW 6x
CD-R 48x
CD-RW 24x

Read
DVD-ROM 16x
CD-ROM 48x