-
Latest news
-
Messaggio Problemi USB e crash DFI Lanparty
- Inviato da: lukluk » 25 mar 2007 00:16
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho da circa due mesi una DFI Lanparty NF590 SLI-M2R/G, con processore AMD 4200+, singola scheda video Asus 7900GS e due banchi di RAM da 512 V-daat 800. Sto avendo grossi problemi di crash di sistema, mancato riconoscimento delle porte USB che non si riavviano se non staccando la spina. Ho disinstallato i driver NAM perchè ho letto che davano problemi, ma i problemi con le periferiche USB e i numerosi errori continuano; ho messo i due banche solo sul canale DIMM 2 e sembra vada un po' meglio, pe ...
Views: 5990 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Microsoft .NET Framework
- Inviato da: jacopo » 24 mar 2007 19:46
- Forum: Software generico
Ciao,tanto per cambiare riapro un'altra discussione,come da titolo avrei un "problema" con quel programma (credo che sia un aggiornamento,visto che si trova in applicazioni/istallazioni,un prog non mi sembra).
Ho formattato istallati gli aggiornamenti fino a febbraio e di Microsoft .NET Framework me ne ritrovo un paio,guardate qui:
per carità non occupano molto s ...
Views: 2553 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Protezione con password per pen Drive
- Inviato da: BatDany » 24 mar 2007 19:37
- Forum: Software generico
Per gentilezza. Ho comperato delle Pen Drive Kingston, ma non hanno nessun programma interno per proteggere il contenuto con password iniziale. Ho visto nel sito Kingston e per quei modelli non ce, parte dal modello DataTraveler 2, come posso fare? Qualcuno mi ha detto di provare con il programma della verbatim che io ho già Save-100, ho scaricato anche le altre versioni ma non funziona neanche con V-Key sempre Verbatim. COME POSSO FARE, o DOVE FORSE SBAGLIO? Vi ringrazio anticipatamente se mi ...
Views: 3800 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Hard disk 320 gb seagate
- Inviato da: Mirko » 24 mar 2007 19:32
- Forum: Hardware generico
Aiuto...datemi una mano che sono nella m....a:
Mio padre aveva 3 dischi: 40+20+80. Al posto del 20 ho messo, per ragioni di spazio, un 320gb seagate. I sistemi sono sul 40 gb mentre il bootmagic 8 è installato sul disco da 80 nella partizione H.
Il 320, appena montato, si trova in un cassettino estraibile dove prima era installato il fireball da 20gb.
Il problema è che se spengo il 320gb il bootmagic parte senza problemi e tutto si avvia correttamente. Se il 320 gb è attivo e acceso il bootmagic no ...
Views: 10411 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PROBLEMA ALiveXFire-eSATA2 E CROSSFIRE X1650XT
- Inviato da: Dido » 24 mar 2007 00:59
- Forum: Schede video
Salve al foro, ho questo problema sul pc di mio figlio,ho fatto questa configurazione ,Asrock ALiveXFire-eSATA2 e 2 schede peak X1650XT con supporto crossfire, 1GB ddr 2 800Mhz twin mos. Dopo aver installato tutto alla perfezione,nel CCC,trovo la voce enable crossfire lo abilito, e come apro qualsiasi gioco il monitor fa dei freeze, come se fosse instabile,le immaggini salgono una dietro l'altra come le vecchie tv in bianco :( e nero,ed è successo che è diventato anche in bianco e nero :sad: ...
Views: 3996 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82