-
Latest news
-
Messaggio Protezione con password per pen Drive
- Inviato da: BatDany » 24 mar 2007 19:37
- Forum: Software generico
Per gentilezza. Ho comperato delle Pen Drive Kingston, ma non hanno nessun programma interno per proteggere il contenuto con password iniziale. Ho visto nel sito Kingston e per quei modelli non ce, parte dal modello DataTraveler 2, come posso fare? Qualcuno mi ha detto di provare con il programma della verbatim che io ho già Save-100, ho scaricato anche le altre versioni ma non funziona neanche con V-Key sempre Verbatim. COME POSSO FARE, o DOVE FORSE SBAGLIO? Vi ringrazio anticipatamente se mi ...
Views: 3718 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Hard disk 320 gb seagate
- Inviato da: Mirko » 24 mar 2007 19:32
- Forum: Hardware generico
Aiuto...datemi una mano che sono nella m....a:
Mio padre aveva 3 dischi: 40+20+80. Al posto del 20 ho messo, per ragioni di spazio, un 320gb seagate. I sistemi sono sul 40 gb mentre il bootmagic 8 è installato sul disco da 80 nella partizione H.
Il 320, appena montato, si trova in un cassettino estraibile dove prima era installato il fireball da 20gb.
Il problema è che se spengo il 320gb il bootmagic parte senza problemi e tutto si avvia correttamente. Se il 320 gb è attivo e acceso il bootmagic no ...
Views: 9926 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PROBLEMA ALiveXFire-eSATA2 E CROSSFIRE X1650XT
- Inviato da: Dido » 24 mar 2007 00:59
- Forum: Schede video
Salve al foro, ho questo problema sul pc di mio figlio,ho fatto questa configurazione ,Asrock ALiveXFire-eSATA2 e 2 schede peak X1650XT con supporto crossfire, 1GB ddr 2 800Mhz twin mos. Dopo aver installato tutto alla perfezione,nel CCC,trovo la voce enable crossfire lo abilito, e come apro qualsiasi gioco il monitor fa dei freeze, come se fosse instabile,le immaggini salgono una dietro l'altra come le vecchie tv in bianco :( e nero,ed è successo che è diventato anche in bianco e nero :sad: ...
Views: 3868 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio antivirus,firewall,anti-spyware/malware ecc....
- Inviato da: jacopo » 23 mar 2007 19:09
- Forum: Software generico
Ciao raga,come ho detto in "networking",proprio oggi ho formattato,anche se ho perso vari film,perchè mi ero finito i dvd
Ora vorrei istallare un buon antivirus,un bel firewall (perchè quello di xp è inutile)e dei programmini per la scansione di malware e spyware.
Prima della formattazione,avevo queste cose:
ANTIVIRUS:Nod32
FIREWALL:integrato in xp
ANTI-MALWARE:programma di windows xp
ANTI-SPYWARE:spyware doctor & spyware search & destroy
Voi come antivirus alternativo cosa mi consigliat ...
Views: 8262 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [nu+sped]px760sa
- Inviato da: Jammed » 23 mar 2007 16:01
- Forum: Vendo
Vendo masterizzatore plextor px760sa (serial ata) NUOVO! in scatola aperto solo per verificarne il contenuto, manuale e cd...mascherina bianca (Credo che la nera si possa ordinare dal sito plextor)...vendo perchè ne ho uno uguale e questo me l'hanno regalato...nuovo costa 115 euro, lo vendo a 85. Queste sono le caratteristiche:
Write
DVD+R 18x
DVD+R DL 10x
DVD-R 18x
DVD-R DL 6x
DVD+RW 8x
DVD-RW 6x
CD-R 48x
CD-RW 24x
Read
DVD-ROM 16x
CD-ROM 48x
Vendo masterizzatore plextor px760sa (serial ata) NUOVO! in scatola aperto solo per verificarne il contenuto, manuale e cd...mascherina bianca (Credo che la nera si possa ordinare dal sito plextor)...vendo perchè ne ho uno uguale e questo me l'hanno regalato...nuovo costa 115 euro, lo vendo a 85. Queste sono le caratteristiche:
Write
DVD+R 18x
DVD+R DL 10x
DVD-R 18x
DVD-R DL 6x
DVD+RW 8x
DVD-RW 6x
CD-R 48x
CD-RW 24x
Read
DVD-ROM 16x
CD-ROM 48x