-
Latest news
-
Messaggio Easynote E1266
- Inviato da: Emaborsa » 21 mar 2007 23:23
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti. Mio fratello ha un HP EasyNote E1266. In rete non trovo molto riguardo questo portatile e siccome non è una bomba, volevo provare a potenziarlo un pò. Ho visto che monta 1 banco di RAM PC2700 da 256MB, un pò scarso dato che la scheda video è shared. Ho 2 banchi disponibili, solo che non so che RAM supporta (se supporta anche le PC3200 metto quelle) e non so nemmeno la capacità massima. Io pensavo di mettere 2x512 DDR400, ma se le compro e poi il PC non le supporta, le uso come ferm ...
Views: 6171 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Infernal
- Inviato da: Kioji » 21 mar 2007 22:06
- Forum: Game world
Toh, il primo sparatutto in terza persona che reputo simpatico :)
Un mix fra un vero sparatutto ed un gioco di avventura.
Punto di forza.... la sua originalità :)
TRAMA:
<<La storia prende il via non appena Lennox, ex-angelo e protagonista della storia, viene attaccato dai vecchi compagni d'armi e si ritrova, letteralmente, a dover scendere a patti col diavolo pur di portare a casa la pellaccia. Nei nuovi panni di agente infernale, il nostro inizia una lotta contro le coorti angeliche, al fine ...
Views: 11811 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio wireless fastweb
- Inviato da: Mirko » 21 mar 2007 21:44
- Forum: Networking & Security
Ho un problema con il pc della bambina che ho tentato di connettere a fastweb via wireless.
Il mio e quello di mia moglie sono connessi via RJ45 e fin qui tutto ok. Abbiamo fatto richiesta per il terzo collegamento via wireless che è stato attivato dalla centrale poco tempo fa, tanto che cadde la linea e poco dopo tornò con tanto di led wifi acceso. Quindi a livello Fastweb dovrebbe essere tutto ok.
Non ostante abbia installato la chiavetta correttamente con tanto di chiave wep mi dice che è conne ...
Views: 6233 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
- Inviato da: Kioji » 21 mar 2007 19:53
- Forum: Game world
L' UOMO CREO' L'INFERNO
26 anni fà, nell'aprile del 1986, si verificò il peggior incidente della storia nucleare. Il quarto reattore della centrale di Chernobyl esplose, scatenando una devastazione spaventosa.
Nessuno sa quanto furono esattamente le vittime; gli effetti delle propagazioni si propagarono fino alla Svezia. Il calore sprigionato era talemtne intenso che ci vollero 9 giorni e 5000 tonnellate di sabbia gettate dagli elicotteri per poter domare l'incendio.
Secondo gli esperti, ci vorrà u ...
Views: 7690 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema con MyDvd SlideSchow
- Inviato da: ale1985 » 20 mar 2007 21:38
- Forum: Software generico
Gentili utenti, ho scaricato un programma della kodak, dal nome di MyDvd SlideSchow, e l'ho installato. Ma quando clicco sull'icona per avviarlo mi da questo messaggio:
"Questo software richiede l'installazione dei driver di dispositivo sicuri e di un funzionamento di befor di reboot. Prego reboot o reinstallare il software".
E' inutile reinstallarlo poichè ho già provato su di un altro windows, xp, e mi da il medesimo messaggio.
Cosa devo fare? In internet la ricerca di reboot da scarsi risultati ...
Views: 2326 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82