-
Latest news
-
Messaggio Scusate ma non ce la faccio più...
- Inviato da: Michele » 10 apr 2007 19:37
- Forum: Networking & Security
Sono mesi che ho un problema con la connessione ad internet e non riesco a risolverlo!!!
Dopo qualche minuto che mi collego a internet cade la linea (per scrivere questo post ci metterò mezz'ora) e non riesco a ricollegarmi se non riavvio il sistema e così via finchè non mi cascano le p@lle a terra e spengo tutto!!!
Win xp pro
modem d-link dsl-200 (prima avevo un Trust ma non funzionava più)
abbonamento flat adsl a infostrada
Ho cambiato 3 o 4 antivirus e ho tolto (o lameno penso ) tutti i firewall
...
Views: 14029 • Comments: 24 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Impossibile installare i driver di un' ati 7000
- Inviato da: morpheus85 » 10 apr 2007 19:27
- Forum: Schede video
In attesa di spedire la 9550 per la sostituzione, avevo pensato di installare provvisoriamente l'ati 7000 pci ma purtroppo non ci riesco, circa 2 mesi fa sullo stesso pc e con gli stessi driver si era installata alla perfezione ora perchè non va?
In pratica dopo il riavvio faccio partire o il cd che c'era insieme alla scheda con i vecchi driver, oppure gli ultimi compatibili presi dal sito ati ma anche con gli omega il risultato è identico, verso la fine dell'installazione dei driver mi da "gra ...
Views: 6981 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Torneo in lan ut2004
- Inviato da: jacopo » 10 apr 2007 17:49
- Forum: Game world
Lasciando stare il fatto delle .dll ho deciso di lasciare il gioco così come è,e ho pensato di organizzare un nel torneo in Lan (tramite hamachi) ad ut2004.
Se qualcuno vuole giocare e farsi qualche bella partitella,io ci sono!!

Views: 4875 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Windows Vista vs Windows XP (semplice prova)
- Inviato da: jacopo » 10 apr 2007 17:45
- Forum: Software generico
Raga io ho pensato a questo:c'è molti che dicono:Vista è + veloce di Xp,altri Vista rallenta di molto il computer,su vari forum troverete di tutto su questi due sistemi operativi.
Così ho pensato di fare questo:"aspetto che mi arrivi" Windows Vista Ultimate (2.45GB è possibile che è così grande???)poi creo una partizione da 20/30Gb al Max e lo istallo.
Fin quà direte,e allora?????
Istallo uno dei tanti programmi per fare bench e voglio vedere sul mio pc quale è il risultato.Se ottengo più punti co ...
Views: 20605 • Comments: 55 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Driver dn-1001G
- Inviato da: Alex_the_Ripper » 10 apr 2007 16:30
- Forum: Networking & Security
Ragazzi problemuccio con winzoz Xp.
Ieri ho messo una scheda di rete per connettere il vecchio muletto in LAN, e fin qui tutto ok. Ieri andava tutto internet e condivisione.
Oggi accendo e mi fa installazione guidata nuovo hardware controller ethernet e di botto la schedina non funziona più e niente rete.
Faccio cerca automaticamente driver e niente non me la fa installare.
Quindi penso mi servano i driver effettivi che non ho perchè la scheda è in versione OEM.
Se qualcuno mi può aiutare la scheda è ...
Views: 6942 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140490
Totale argomenti 14651
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82