-
Latest news
-
Messaggio ip statico
- Inviato da: lillipuziano » 29 mar 2007 20:27
- Forum: Networking & Security
non riesco a far navigare ne con uno zyxel 660 hw ne con un d-link 624 con un solo ip statico di telecom italia. sapete dirmi dove sbaglio?
hoconfigurato il tutto così come da parametri telecom.
Views: 2490 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio [VI+sped] VENDO Asus P5B
- Inviato da: TheFuzZ » 29 mar 2007 16:47
- Forum: Vendo
come da oggetto, scheda come nuova in garanzia di 2 anni.
105 euro spedizione compresa.
Views: 11022 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio [TFM] Project P.I.L.S.
- Inviato da: Picio » 29 mar 2007 16:33
- Forum: Modding & Tweaking
Iniziamo con una piccola introduzione, giusto per aspettare che le prime immagini siano caricate sul server.
La voglia di integrare un impianto a liquido nel proprio case e' un desiderio di ogni modder, non e' un segreto alla fine siamo l'evoluzione diretta degli overclockers, ed anche se non cerchiamo le prestazioni estreme, ci piace unire alle componenti estetiche altre prettamente prestazionali per lavorare al meglio con il nostro computer.
La rete pullula di integrazioni, ma a noi piace realiz ...
Views: 27708 • Comments: 34 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Non riesco a configurare Router LinkSys Ag241
- Inviato da: HG_Snake » 29 mar 2007 11:15
- Forum: Networking & Security
Ciao Ragazzi,
sto veramente impazzendo, ho fatto comprare un Router Modem ADSL2 della Linksys ad un amico per connettere due PC ad internet, ma non riesco a configurarlo :(
Dunque, entrando al solito indirizzo 192.168.1.1 ,vado nel setup del router ed imposto le varie configurazioni , di conessione.....ma una volta salvate le impostazioni.....??????????????
Non trovo nessun maledetto pulsante connetti sul router??????
:x
Io apro Internet Explorer ma nulla????
AIUTATEMI VI PREG ...
Views: 7831 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 7950 gx2 vs x1950xtx...ci deve essere un errore..
- Inviato da: isasa74 » 28 mar 2007 22:42
- Forum: Schede video
Ragazzi ho usato la chart vga 2006 su tom's hardware e specificamente stavo facendo il confronto fa la 7950gx2 e la x1950xtx..e credo che ci sia un errore mostruso in questa classifica...qualunque sia il test che si utilizzi per la comparazione la 7950 gx2 non solo perde sempre con la rivale ati..ma le prende anche sistematicamnete con schede che non possono assolutamente batterla!!
ecco un link per esempio
Ragazzi ho usato la chart vga 2006 su tom's hardware e specificamente stavo facendo il confronto fa la 7950gx2 e la x1950xtx..e credo che ci sia un errore mostruso in questa classifica...qualunque sia il test che si utilizzi per la comparazione la 7950 gx2 non solo perde sempre con la rivale ati..ma le prende anche sistematicamnete con schede che non possono assolutamente batterla!!
ecco un link per esempio
...
Views: 5540 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140490
Totale argomenti 14651