-
Latest news
-
Messaggio File batch per i servizi
- Inviato da: Massimo » 02 feb 2011 13:23
- Forum: Software generico
Un po' di anni fa mi è stato regalato per il mio notebook un scheda TV, precisamente la Pinnacle PCTV 310C che si installa nello slot pcmcia.
A dir la verità, non l'ho usata mai tantissimo perche il software in dotazione con la scheda, il Pinnacle MediaCenter, fa davvero schifo. E l'ho trattato bene, altrimenti i moderatori mi censuravano.
Leggendo quà e là su internet ho trovato un software alternativo per la mia scheda.
Si chiama MediaPortal.
E' totalmente gratuito e vi assicuro che va proprio ben ...
Views: 7885 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Il mio masterizzatore sforna adesivi :-D
- Inviato da: Massimo » 02 feb 2011 09:42
- Forum: Hardware generico
Buongiorno a tutti!
Da qualche settimana il mio masterizzatore, un Sony Optiarc 7241S non funzionava più.
Quando inserivo an disco (CD o DVD) si sentivano all'interno i soliti rumori del laser che si muove, ma andando in "Risorse del computer", mi risultava che all'interno del drive non c'era nulla.

Mi sono incazzato parecchio principalmente perchè l'ho acquistato a marzo del 2010 e avevo masterizzato meno di 5 dischi...

Invece ieri, durante uno di questi tentativi, apro il casset ...
Views: 4598 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alice gate voip 2 plus wi--fi con Tiscali
- Inviato da: ankyand » 29 gen 2011 11:19
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti e sono nuovo del forum , ho visto che trattate questo argomento in modo serio e vi vorrei chiedere alcune cose:
ho comprato un modem come descritto in oggetto perchè ho un contratto Tiscali dati + voce con voip e modem Pirelli base senza WI-fi ma con 2 uscite voip .
Io vorrei sostituirlo con questo modem Alice mediante modifiche e navigare in Internet con contratto tiscali usando lan, wi-fi e voip per le due linee telefoniche in quanto ho dato disdetta a Telecom da tre anni.
E' possi ...
Views: 4962 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Display e 60 usato
- Inviato da: sepclo » 17 gen 2011 20:04
- Forum: Compro
Views: 7999 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio il solito WINZOZ
- Inviato da: ripper6600 » 16 gen 2011 12:11
- Forum: Software generico
non volendo formattare la macchina, ho preferito fare un ripristino, inserendo il cd di windows e quando trova le versioni precedenti gli ho dato R...è partito tutto, arriva infondo, si riavvia il pc ma chiede che windows deve essere attivato...gli dò di si, ma non fa nulla, stà li e stà bloccato, il pc nella fase prima e dopo è stato collegato alla lan, quindi con internet...come faccio senza formattare in quanto ho dati?
Views: 5696 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82