• Latest news

Messaggio Xerox 6110 Phaser: problemi di stampa con toner nero DELUSO

Innanzitutto saluto tutti, mi dispiace un sacco di non esserci più e venire solo per rompervi i ******** ma almeno sono rimasto fedele ad HWT! :guru: XD

Vengo subito al punto: da circa 2 anni ho una stampante laser a colori pagata 105 euro, Xerox Phaser 6110, stampante che inizialmente funzionava benissimo, poi graduatamente ha iniziato sempre di più a stampare righe più chiare nel nero....

Ho seguito tutti i consigli xerox per la manutenzione ma l'unica sembra sostituire l'image unit.... Solo ...

Views: 15836  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio LCD o cosa?

ho un pc aspire con questo problema, ho smontato tutto, lato lcd e lato sheda madre, aggiornato bios e aggiornato driver video

Immagine

Views: 4787  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio pista(cablaggio) messa terssa entrata audio bruciata

salve

ho il processore audio della dbx driverack 260 e ieri sera quando stacai il filo dal computer comincio a fare rumore in cassa. come se tocchi con le dita i fili in ingresso audio.

l'audio dal pc va in un mixer da dj 2 canali e dal mixer nel processore con adattatore RCA a Canon/xlr

in questi adattori i pin del canon/xlr 1 e 3 sono messi insieme alla massa del rca.

che cavolo puo essere succeso

Immaginesalve

ho il processore audio della dbx driverack 260 e ieri sera quando stacai il filo dal computer comincio a fare rumore in cassa. come se tocchi con le dita i fili in ingresso audio.

l'audio dal pc va in un mixer da dj 2 canali e dal mixer nel processore con adattatore RCA a Canon/xlr

in questi adattori i pin del canon/xlr 1 e 3 sono messi insieme alla massa del rca.

che cavolo puo essere succeso

...

Views: 3103  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alimentatore notebook.

Al mio caro e vecchio (di 5 anni) notebook ho deciso di fare 2 regali:
RAM e alimentatore.
Per il primo regalo, ho gia provveduto. Grazie anche alla mia dolce fidanzata l'ho portato da i 512 Mbyte "di fabbrica" a 2 Gbyte.

Ora tocca all'alimentatore. Quello in dotazione comincia a fare rumori strani e non vorrei che me lo danneggiasse.
Però vorrei evitarne uno "dedicato" dell'HP perchè, a differenza di quell'universali, non ha alcuna ...

Views: 4918  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio NETGEAR ROUTER FISCHIO

Salve
ho acquistato da poco un router netgear dgn3500
va tutto bene tranne per il fatto che l'alimentatore emette un sibilo (una specie di fischio o ronzio)
Ho cercato su google e sono tantissimi i casi simili in diversi Paesi e su diversi modelli di router
ho contattato la netgear e dicono che il problema invece non gli è noto
Ho iniziato a chiedere un pò in giro sul web e molti si sono resi conto dello stesso problema credendo di essere solo "sfortunati" e non vittime di un difetto di fabbrica
...

Views: 4326  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29