• Latest news

Messaggio scheda madre p5n32-sli deluxe mi da problemi

salve raga!! praticamente io ho acquistato una p5n32-sli deluxe...ora il problema e questo.. dp ke accendo tutto! il pc si avvia ma dp circa 30 secondi si spegne tutto! :mad: nn capisco quale' il problema(dato ke windows nn lho nemmeno installato) oltre tutto se riprovo ad riaccenderlo si accende ma stavolta c sta 15 secondi a spegnersi... e se lo accendo ancora una volta si spegne dp 10 secondi tipo ke si riscalda la skeda madre e va in protezione! nn c capisco niente ..ho provato ad entrare n ...

Views: 9294  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Asus P5NSLI & sk.video Asus Ati X1650Pro:incompatibili?

Salve a tutti boyz,

monto un pc da un amico con mobo Asus P5NSLi (chipset Nvidia 570 sli Intel Edition per capirci) un bel Conroe 6600, 2 giga di croccantissima ram Corsair, disco, mast dvd, floppy e sk video ATI X1650PRO sempre Asus ed infine un alimentatore Perdoon 550watt con attacchi modulari (lo so niente di chè ma per un uso a "default" del pc doverebbe andare benone).

Vabbè, monto tutto, fisso tutti i fili e filetti in modo ordinato.....pigio power...e bip bip bip bip bip (si sono 5 bip). A ...

Views: 4208  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto x una X850PRO AGP con flash bios @ X850XT PLATINUM ED

Ciao a tutti,

leggendo un po di discussione penso che siete gli unici a potermi aiutare...

Io avevo sul mio pc una RADEON 9550 128mb AGP... che mi dava questo problema...:

Immagine

Quando succedeva questa cosa mentre giocavo dovevo premere 2 volte di fila ALT+INVIO e momentaneamente il problema si risolveva...

Come avete capito gioco online a PES6...

Poi nn riuscendo a risolvere in nessun modo ...

Views: 6514  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Non Proprio Minimalista 5+5 w classe A

Era da un pò che volevo realizzare un Classe A da collegare al cavetto OUT del mio lettore DVD del PC :happy

il progetto di partenza è un amplificatore definito dal progettista Alessandro Coppi appunto Minimalista l'Ella

il progetto di base e l'elenco dei Componenti e dei trasformatori di uscita e di alim lo trovate qui

http://xoomer.alice.it/efhco/ella.htm

il primo progetto che ho realizzato non mi ha soddisfatto molto, non ho probabilmente utilizzato ottimi componenti e il suono anche se buon ...

Views: 36934  •  Comments: 56  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aggiornamento cpu e mb

Salve, vorrei aggiornare il mio pc, attualmente ho sk madre asus a7n8x-x e cpu athlon xp 2500 barton, vorrei passare ad athlon64 dual core e pensavo di prendere un procio con zoccolo 939 per mantenere scheda video e memorie ddr1.

Volevo sapere se la cpu dual core partono dal 3800 x2 oppure esistono anche a frequenze più basse e come capire se sono dual core, sul sito amd non riesco a trovare riferimenti a questo parametro.

Inoltre volevo sapere se sono ancora prodotte sul mercato del nuovo o mi de ...

Views: 2578  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search