• Latest news

Messaggio errore irreversibile su porta usb

Salve, il computer di un mio parente su cui è installato windows 98se, ha problemi con le porte usb.

Infatti appena viene inserita la pendrive(di cui ho installato il driver), appena viene riconosciuta il computer si blocca mostrando la fatidica schermata blu di errore irreversibile.

Lo stesso problema si verifica anche quando viene connesso un modem adsl, dopo un pò che naviga.

Da cosa può dipendere ?

Premetto che ha installato un moltiplicatore di porte della trust, ma ha anche altre periferiche ( ...

Views: 3099  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio LI Vendo DFI, VENICE + altro hardware

salve,

queste cosette attualmente mi avanzano, quindi le vendo, o almeno ci provo:

dfi lanparty NF4 ultra-d *ha una delle due schede di rete NON FUNZIONZNTE* € 100 +scheda di rete pci omaggio

venice 3200 boxato overclockato solo fino a 2500 Mhz € 60 (sempre in garanzia)e con il suo dissi originale e mai usato.

aggiungo un po' di cosette alla lista (sempre se non violo il regolamento)

1 sandiego 4000+ stabile a 2650 -boxato ma senza dissipatore (non lo trovo più...) 100€ ---venduto---

2 x 1 Gb g.skil ...

Views: 6685  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio autorefresh

avete presente warcraft III con relativa espansione? quando si gioca online la cosa + fastidiosa è refreshare gli slot...grazie a dio qualche anima pia ha pensato bene di fare un programmino che lo fa per te! la mia domanda è : qualcuno conosce il nome di questo benedetto programma?

Views: 3756  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio adsl tele2 - blocco della porta 25 smtp

scopro con sdegno che tele2 bloccano tutte le connessioni sulla porta 25, dicono loro per bloccare gli spammer fin qui' ok, il problema sorge quando qualcuno ha una casella email associato ad un dominio con un proprio smtp che utilizza la porta 25, conseguenza che con il blocco della porta 25 tutto il traffico smtp con tele2 e nono solo, non funziona piu'........

Nela portale di tele2 è spigato come fare per configurare la casella email associata al loro dominio Tele2, disgraziatamente non spiega ...

Views: 5283  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Comprare ram ,Hd o cambiare sistema

Salve ho una Asrock P4i65G

Un pentium 4 2500 Mhz su socket 478 ,una ram 512 Mb a 400 Mhz non marcata una sound Blaster audigy e una Radeon 9800 128 Mb di ram

325 Mhz di Core 290 Mhz sono le Ddr a 256 bit.

Premesso che mentre gioco uso Emule e quindi la ram utilizzata risulta essere 240-260 Mb,

secondo voi sarebbe utile per le prestazioni dei giochi (alcuni scattano con emule aperto, ma non ho osato giocare a giochi nuovi =>2 anni)

Ho tre domande da porre

1) Volendo posso montare un Hd a 7200 giri ...

Views: 2652  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search