• Latest news

Messaggio [Napoli + Spedizione] Vendo LG U890 NUOVO DELLA 3 OPERATOR L

LG U890 NUOVO della 3, OPERATOR LOCK, quindi utilizzabile con con tutte le usim di 3. Il prezzo ufficiale di questa versione à di 349 euro, mentre per la versione SIM LOCK, cioè utilizzabile solo con la usim 3 contenuta nella confezione è di 149 euro. Il cellulare è di colore silver/blu ed il prezzo di vendita e di 130 euro + spese di spedizione.

ECCO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL TELEFONO:

Tecnologia: UMTS - GSM/GPRS (2100/900/1800/1900Mhz) Triband

Display: - principale: 2.2", 176x220 pixel, 2 ...

Views: 2693  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi con scheda video

ciao a tutti premetto che non sono molto ferrato in materia di hardware quindi chi vorrà aiutarmi dovrà munirsi di tanta pazienza.
Ultimamente ho istallato una nuova versione di Windows professional con il service pack 2 da allora dopo un pò che il computer è acceso lo schermo si oscura e si vusualizza il messaggio vga no supported
il mio computer e un amd athlon xp 2200 la scheda video è una nvidia geforce 4mx 440 with agp8x
Vi ringrazio in aticipo
ciao

Views: 11571  •  Comments: 17  •  Write comments

Messaggio Protezione cartelle

Sapreste indicarmi un metodo decente che permetta l'accesso ad alcune cartelle del PC (immagini, video, etc) solo attraverso l'inserimento di una password possibilmente non aggirabile attraverso, ad esempio, un comune visualizzatore di immagini che accede direttamente alla cartella?
GRAZIE!

Views: 13947  •  Comments: 25  •  Write comments

Messaggio asus a8v boot con un s-ata..

ciao ragazzi
ho un pc con un a8v deluxe e un hard disk maxtor 250 gb s-ata a non riesco ad installare winxp :cry: ..non trova l'hard disk..prima provavo a installarlo connettendo l'hd nel connettore nero, cioe' non raid, l'hard disk veniva letto ma non riuscivo ad installare il SO :x ,

poi mi hanno suggerito di connettere il maxtor in una delle due prese rosse quelle per il raid e di premere control+h durante il boot cosi' da entrare nella modalità di costruzione del raid e crearne uno anche sol ...

Views: 7107  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Portatile che non si avvia

Salve a tutti ragazzi. Purtroppo stamattina vado ad accentere il mio portartile (un amd 2500 HP di circa 3 anni) e non si avvia più, ovvero appena spingo il pulsante di accensione sento per 2 secondi la ventola partire, schermo sempre nero....poi più niente! Non mi sembra nemmeno che si carichi il bios, neanche l'hard disk. A questo punto non penso sia un problema di hd o di boott loader, ma non so proprio cosa possa essere.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie a tutti

Views: 3085  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22