salve sono nuovo, ho dei problemi con la radeon X700, quando gioco a total war mi diventa lo schermo nero e l'auudio gratta e devo riavviare, lo stesso con oblivion e civ city rome, è x caso xkè la scheda supporta solo fino alla directx 9.0 e questi giochi richiedono directx 9.0b o c? se è così non ci sono degli aggiornamenti? vi ringrazio ciaoo!
Views: 7194 • Comments: 12 • Write comments
- (2) slot ram pc133 256 mb - hyundai - 18 euro cad
- (1) processore Intel Celeron 600 con dissipatore e ventola originali - 10 euro
- (1) Logitec wingman light joystick nuovo - 10 euro
- (1) Trust game network kit - 2 schede LAN di cui una multiporta (hub) - nuovo imballato , chiuso da cellophane - incluso cavo 10 mt - 25 eruo
SOFTWARE (tutto originale)
- (1) Microsoft Encarta Interactive English learning - 15 euro
premesso che non ho ancora le fotografie per documentare questo thread cercherò di spiegare a parole cosa ho visto e poi vi faccio la domandina!!
Sono stato di recente in un locale che aveva sul soffitto diversi neon uv ben messi dentro dei riflettori in aluminio per funzionare meglio. su circa 6 metri quadri ce n'erano una 10ina.. inoltre sul tavolo comparivano disegni che reagivano all'uv.. questi disegni però se fotografati con il flash scomparivano e non si vedevano neppure.. e ...
Views: 5613 • Comments: 2 • Write comments
[ Read all ]