• Latest news

Messaggio Ultimi aggiornamenti winzozz causano problemi O_o

l'altro giorno windows update mi ha proposto l'ultima sfilza di aggiornamenti...scarico tranquillamente e dopo riavvio...mai l'avessi fatto...ora ogni tanto sclera e mi da un errore riguardante msn live, precisamente:

"errore nello script della pagina" e poi ci sono i dati dell'errore, allego l'immagine (so che è di messenger, perchè appena esce l'errore posso usare tutto tranne quello, anche se non lo chiude)

Immaginel'altro giorno windows update mi ha proposto l'ultima sfilza di aggiornamenti...scarico tranquillamente e dopo riavvio...mai l'avessi fatto...ora ogni tanto sclera e mi da un errore riguardante msn live, precisamente:

"errore nello script della pagina" e poi ci sono i dati dell'errore, allego l'immagine (so che è di messenger, perchè appena esce l'errore posso usare tutto tranne quello, anche se non lo chiude)

...

Views: 4915  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto ati radeon X700!!!

salve sono nuovo, ho dei problemi con la radeon X700, quando gioco a total war mi diventa lo schermo nero e l'auudio gratta e devo riavviare, lo stesso con oblivion e civ city rome, è x caso xkè la scheda supporta solo fino alla directx 9.0 e questi giochi richiedono directx 9.0b o c? se è così non ci sono degli aggiornamenti? vi ringrazio ciaoo!

Views: 7194  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio (como) vendo material vario

- (2) slot ram pc133 256 mb - hyundai - 18 euro cad

- (1) processore Intel Celeron 600 con dissipatore e ventola originali - 10 euro

- (1) Logitec wingman light joystick nuovo - 10 euro

- (1) Trust game network kit - 2 schede LAN di cui una multiporta (hub) - nuovo imballato , chiuso da cellophane - incluso cavo 10 mt - 25 eruo

SOFTWARE (tutto originale)

- (1) Microsoft Encarta Interactive English learning - 15 euro

Views: 4267  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Errore pagWeb

quando provo a visualizzare questo sito http://www.sageracing.net/ mi viene segnalato il seguente errore:

Immagine

Views: 4051  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Adesivi UV o Vernice UV?

Ciao ragazzi..

premesso che non ho ancora le fotografie per documentare questo thread cercherò di spiegare a parole cosa ho visto e poi vi faccio la domandina!!

Sono stato di recente in un locale che aveva sul soffitto diversi neon uv ben messi dentro dei riflettori in aluminio per funzionare meglio. su circa 6 metri quadri ce n'erano una 10ina.. inoltre sul tavolo comparivano disegni che reagivano all'uv.. questi disegni però se fotografati con il flash scomparivano e non si vedevano neppure.. e ...

Views: 5613  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search