• Latest news

Messaggio segno di spunta finestra password di rete

Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei qualche info in merito a una mia richiesta
vorrei che quando mi connetto in rete ad un server mi spunti la finestra di username e password però senza la possibilità di memorizzare la password... appunto il segno di spunta.. si può fare???? un pc Win XP l'altro WIN 2003

fatemi sapere ciao

Views: 2741  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Cerco (RE) disperatamente scheda madre ABIT IC7-MAX3

Cerco disperatamente una scheda madre ABIT IC7-MAX3 perché la mia è saltata. Help! Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Roberto.

Views: 3192  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio problemi messenger- hotmail--tele2

ciao a tutti!

ho dei problemi a far funzionare il Messenger 7.5, a vedere la posta di hotmail online (ricevo il messaggio che la pagina è scaduta).
il tutto con la connessione adsl di Tele2 e route Hamlet dsl521w.
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Views: 12274  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio Che procio scelgo?

Salve ragazzi, finalmente con il mio GRANDISSIMO budget riesco a passare al socket 939, e mi chiedevo:

Visto che ho voglia di overcloccare un pochettino anch'io, che cosa mi consigliate: Athlon64 o Opteron? Visto che su ebay riesco a trovare a pari prezzo un Athlon64 3500+ e un Opteron 146... e visto che parlano di entrambi della possibilità di spingerli un pochino chiedo a voi quale vi può sembrare la scelta migliore...

Considerate che non ho più di 100 € da investire... come suol dire il massimo ...

Views: 12605  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema Hardware e connessione che cade sempre

Da ormai 2 mesi ho infostrada 4 mega che mi attanaglia con un fastidiosissimo problema per motivi inspiegabili la connessione cade sempre....cioè più che la connessione ATM "cavo di rete scollegato" questo è il messaggio che mi appare sempre....

All'inizio credevo fosse un problema della adsl di infostrada ma con il tempo sono riuscito forse ad indovinare la causa...

Infatti se lascio il computer accesso a scaricare torrent o da emule senza fare altre operazioni la connessione resiste anche per ta ...

Views: 4441  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search