• Latest news

Messaggio [Roma] XFX geforce FX 6800 GT 256 AGP + Arctic coling nv5

Ciao Ragazzi

vendo questa splendida scheda grafica completa di tutto scatola e manuali......in perfette condizioni e con fattura di noto eshop italiano!!!!!!

Inoltre sopra c'è montato a regola d'arte il famosissimo Arctic Cooling Silencer VGA NV5 Rev.2!!!!!

il tutto a 190 + SS :asd: * prezzo ancora modificato

185 + 15........ma vendo solo il blocco

Va uno spettacolo overcloccabile alle frequenze di una 6800 Ultra. Cambio solo xchè appena fatto upgrade!!!!!! ;)

Ecco le caratteristiche:

Manufacturer Sk ...

Views: 9099  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consigli acquisto stampante...

1 - Tra queste stampanti qual'è la migliore?
P.S. mi interessano solo quelle con ink compatibile.

Epson R300
Epson R220
Epson picture mate
Canon pixma 4200
Canon 5200
HP 385

Grazie

2 - Vorrei acquistare una buona stampante per stampare fotografie di varie grandezze, sopratutto 10x15, ma anche più grandi.
Quale mi consigliate stando sulle 100 €?

GRAZIE

Views: 3788  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Problema asus a7a 266-e con cpu atlhon 2400 xp

Chiedo aiuto per risolvere un problema. Da poco ho deciso di cambiare il processore al mio pc. Quello precedente era un xp 1600 sulla mobo asus ASUS A7A 266-E, e non ho mai avuto problemi di nessuna sorta. Ho comprato un atlhon 2400 xp usato ma una volta sostituito non mi parte il computer neanche nella fase di boot. Ho aggiornato il bios al 1012 ma niente. Ho notato anche che nonostante l'aggiornamento, una volta entrato nel bios con la vecchia cpu i moltiplicatori sono quelli della vecchia cpu ...

Views: 5976  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio magia voodoo

finalmente un thread senza domande o problemi: semplicemente ho montato su in qualche modo il muletto, e funzia!!! mi sono gustato 2 giochi in glide... devo dire che mi mancavano!!! la v3 3000 sta lavorando molto bene, il resto del muletto in qualche modo funziona, e' stabilissimo e per aprire risorse del computer ecc e' veloce. per i giochi che devo usare, fa ancora la sua po**a figura. :)

dimenticavo: sono 7 ore e mezza che e' attivo senza reboot e rallentamenti di sorta, e' stabilissimo e non ...

Views: 11282  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Case in Plexyglass

Ciao a tutti..

ho visto che si parla molto di case e elaborazioni fatte in casa quindi pensavo di pubblicare un lavoro che abbiamo fatto l'anno scorso io ed un caro amico con il supporto del fratello e delle relative morose!!

Purtroppo ho solo qualche foto scattata dopo il lavoro e con il computer funzionante quindi vi dovrete subire un po' di descrizione scritta prima di vedere le foto :P

Beh tutto è nato dall'esigenza di dover mettere due schede madri con relative cpu ram e hdd in case che non av ...

Views: 12154  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search