-
Latest news
-
Messaggio magia voodoo
- Inviato da: walter » 03 lug 2006 20:30
- Forum: Schede video
finalmente un thread senza domande o problemi: semplicemente ho montato su in qualche modo il muletto, e funzia!!! mi sono gustato 2 giochi in glide... devo dire che mi mancavano!!! la v3 3000 sta lavorando molto bene, il resto del muletto in qualche modo funziona, e' stabilissimo e per aprire risorse del computer ecc e' veloce. per i giochi che devo usare, fa ancora la sua po**a figura. :)
dimenticavo: sono 7 ore e mezza che e' attivo senza reboot e rallentamenti di sorta, e' stabilissimo e non ...
Views: 11576 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Case in Plexyglass
- Inviato da: mstation » 03 lug 2006 18:01
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti..
ho visto che si parla molto di case e elaborazioni fatte in casa quindi pensavo di pubblicare un lavoro che abbiamo fatto l'anno scorso io ed un caro amico con il supporto del fratello e delle relative morose!!
Purtroppo ho solo qualche foto scattata dopo il lavoro e con il computer funzionante quindi vi dovrete subire un po' di descrizione scritta prima di vedere le foto
Beh tutto è nato dall'esigenza di dover mettere due schede madri con relative cpu ram e hdd in case che non av ...
Views: 12340 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un liquido che non rende bene
- Inviato da: VTO » 03 lug 2006 16:48
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio risentire :)
Oggi volevo chiedervi un pò di supporto al mio impianto a liquido, ybris-cooling.
il mio problema è il rendimento, che non mi pare soddisfacente. Infatti le temperature che registro con i sensori della asus sono in idle CPU 49 - CHIP 45
e fin quà mi pare che ci stiamo, più o meno, il vero problema è quando è sotto sforzo, appena apro un programma che sforza il processore, tipo qualche gioco come WoW o LCD Studio o anche il temuto prime 95, le temper ...
Views: 36689 • Comments: 31 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ram geil, sfigato o noob??
- Inviato da: terrornoize » 03 lug 2006 11:15
- Forum: Overclocking
Buongiorno a tutti, sono nuovo...
Secondo voi, perchè con le mie ram, non riesco ad andare oltre i 220mhz con timings pietosi??
Ecco la mia config:
Motherboard: Asus A8N-Sli Premium
Cpu: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4400+ @ 2608 Mhz (260.8*10) 1.4375 Vcore
Cpu Cooler: Zalman 9500cu Led
Ram: 2*1 Gb Geil DDR400-SDRAM 3-3-3-5,2t @ 217.4 (CPU/12) 2.70v
Gpu: Club3D Nvidia Geforce 7900 GTX - 512Mb - Core: 695Mhz - Ram 1800Mhz
Gpu Cooler: Zalman Vf900cu
Al max riesco ad andare a 3-4-4-8, 2t a ...
Views: 2923 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio installare linux su win xp
- Inviato da: sniper_sapo11 » 03 lug 2006 00:27
- Forum: Software generico
sera a tutti.
so che probabilmente molti di vo ne hanno già parlato abbondantemente cn tanto di spiegazioni, ma sikkome nn ho trovato molto materiale, vorrei sapere se è possibile installare due sistemi operativi su uno stesso pc, considerando che ho un solo hard disk diviso in :c e :d.
se qualkuno di voi ha spiegazioni o guide al riguardo, per piacere posti il link o mi scriva qualkosa. Scusate per la mia ignoranaza e mi affido al vostro aiuto. Arrivederci e buon lavoro!!!
GRazie
Views: 3931 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33