• Latest news

Messaggio Case in Plexyglass

Ciao a tutti..

ho visto che si parla molto di case e elaborazioni fatte in casa quindi pensavo di pubblicare un lavoro che abbiamo fatto l'anno scorso io ed un caro amico con il supporto del fratello e delle relative morose!!

Purtroppo ho solo qualche foto scattata dopo il lavoro e con il computer funzionante quindi vi dovrete subire un po' di descrizione scritta prima di vedere le foto :P

Beh tutto è nato dall'esigenza di dover mettere due schede madri con relative cpu ram e hdd in case che non av ...

Views: 12156  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Un liquido che non rende bene

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio risentire :)

Oggi volevo chiedervi un pò di supporto al mio impianto a liquido, ybris-cooling.

il mio problema è il rendimento, che non mi pare soddisfacente. Infatti le temperature che registro con i sensori della asus sono in idle CPU 49 - CHIP 45

e fin quà mi pare che ci stiamo, più o meno, il vero problema è quando è sotto sforzo, appena apro un programma che sforza il processore, tipo qualche gioco come WoW o LCD Studio o anche il temuto prime 95, le temper ...

Views: 35972  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ram geil, sfigato o noob??

Buongiorno a tutti, sono nuovo...

Secondo voi, perchè con le mie ram, non riesco ad andare oltre i 220mhz con timings pietosi??

Ecco la mia config:

Motherboard: Asus A8N-Sli Premium
Cpu: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4400+ @ 2608 Mhz (260.8*10) 1.4375 Vcore
Cpu Cooler: Zalman 9500cu Led
Ram: 2*1 Gb Geil DDR400-SDRAM 3-3-3-5,2t @ 217.4 (CPU/12) 2.70v
Gpu: Club3D Nvidia Geforce 7900 GTX - 512Mb - Core: 695Mhz - Ram 1800Mhz
Gpu Cooler: Zalman Vf900cu

Al max riesco ad andare a 3-4-4-8, 2t a ...

Views: 2861  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio installare linux su win xp

sera a tutti.

so che probabilmente molti di vo ne hanno già parlato abbondantemente cn tanto di spiegazioni, ma sikkome nn ho trovato molto materiale, vorrei sapere se è possibile installare due sistemi operativi su uno stesso pc, considerando che ho un solo hard disk diviso in :c e :d.

se qualkuno di voi ha spiegazioni o guide al riguardo, per piacere posti il link o mi scriva qualkosa. Scusate per la mia ignoranaza e mi affido al vostro aiuto. Arrivederci e buon lavoro!!!

GRazie

Views: 3817  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema HD SATA

ciao a tutti

un mio amico si è appena comprato un HD maxtor SATA da 300 gb..
montato, tutto ok..
quando sta per installare windows invece che 300 gb(anke se sono un po' meno) gli segna 131gb di spazio non partizionato.... molto strano...

come può fare per far riconoscere tutti i 300 gb??
:cry:
grazie mille :wink:

Views: 4837  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22