• Latest news

Messaggio Power fan below threshold

Ciao a tutti,

ho un PC Asus da 2 anni e solo oggi mi sono installato il software Asus PC Probe 2.

Faccio una premessa,già da qualche mese ogni tanto il Pc mi si riavvia da solo,senza che io faccia niente.Non l'ho fatto controllare perchè non pensavo che fosse un problema così grave.

Ora però,dopo aver installato pc probe,mi viene da pensare che sia un problema alla ventola.Infatti su Monitor Summary le uniche due voci senza tick sono:Power Fan e Chassis Fan.Entrambi i valori sono a 0 e su Status c' ...

Views: 2599  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 2 CPU sulla stessa mobo...

Allora gente, l'altro ieri stavo aspettando una mail da un amico, per cui mi sono connesso a internet, nell'attesa, poichè non era ancora arrivata per ammazare il tempo ho cominciato a cercare immagini con google e con mia grande sorpresa ho trovato alcune immagini provenienti da siti stranieri che raffiguravano mobo con soket per due processori, apparentemente dalla dimensione, andando a occhio... mi sembrava fossero soket 478 o giù di li.
La cosa ha scatenato la mia curiosità per cui ho iniziat ...

Views: 4384  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 478 pci-e

Cerco scheda madre soket 478 con pci-e

Views: 3573  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio P4 soket 478 e PCI-E

Allora, ho un processore p4 478 e una scheda madre agp, vorrei sapere se esiste una scheda 478 con pci-e, se si quale e magari se conoscete qualcuno disposto a vendere

Views: 4855  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Alien shooter 2 !!

qualcuno ha provato la demo di sto gioco ??? secondo me è troppo strafico !! Chissà quando esce però :roll:

Views: 6190  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search