• Latest news

Messaggio Problema Hardware e connessione che cade sempre

Da ormai 2 mesi ho infostrada 4 mega che mi attanaglia con un fastidiosissimo problema per motivi inspiegabili la connessione cade sempre....cioè più che la connessione ATM "cavo di rete scollegato" questo è il messaggio che mi appare sempre....

All'inizio credevo fosse un problema della adsl di infostrada ma con il tempo sono riuscito forse ad indovinare la causa...

Infatti se lascio il computer accesso a scaricare torrent o da emule senza fare altre operazioni la connessione resiste anche per ta ...

Views: 4441  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Diverse soluzioni di raffreddamento

Ciao ragazzi, non è da molto che sono qui con voi, anzi veramente poco, ma la mia mente è già al lavoro per migliorare il mio pc:

sto cercando di capire quale di queste soluzioni di raffreddamento sia la migliore, aiutatemi perchè nn ho voglia di fare i calcoli di termodinamica, ne faccio già troppi a scuola :wink: , magari qualcuno di voi ha provato una di queste configurazione e sa darmi pareri PRATICI di funzionamento!!!

La pompa sarà una pompetta da 1200 L/h, e con gli oppportuni raccordi non ...

Views: 18475  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio migliorare prestazioni adsl

.......per favore ragazzi......come faccio a migliorare le prestazioni della mia alice 4mb.....(che dovrebbe passare a 20mb quando telecom-primo si decide)......
ho visto che non posso usare tcp optimizer perchè mi setta male alcune cosine che non fanno + riconoscere l'adattatorino wifi col modem/router alice w-gate...... :(

Views: 2904  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Sostituzione HD interno!

Cari amici, vi scrivo ancora una volta perchè ho bisogno del vostro aiuto! :D

Dopo alcuni mesi di peripeazie ho ricevuto stamane il mio HD Maxtor 120Gb secondario che avevo mandato in garanzia...!

Non sono un esperto quindi ho montato l'HD uguale a come l'avevo smontato, sono andato in Gestione Computer > Gestione Disco e l'HD di 120Gb mi compare di 111GB...è normale?

Inoltre cosa devo fare per farlo riconoscere in Risorse del Computer?

GRazie mille raga!

:wink:

Views: 3787  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio L'impresa l'abbiamo fatta...adesso entriamo nella storia >

I nostri ragazzi stanno scrivendo la storia...ci resta una sola partita per trasformare gli eventi in leggenda.
Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità!

FORZA AZZURI :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Views: 46021  •  Comments: 79  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search