• Latest news

Messaggio Hard disk portatile andato chiedo aiuto!!!

sta mattina mi è caduto l'HD portatile e ha iniziato a fare dei strani rumori, il pc non lo legge e, siccome è anche lettore mp3 portatile, non mi visulizza neanche gli mp3 qundo lo accendo scollegato dal pc. insomma è andato. ora vi chiedo c'è un modo per ripararlo o almeno per recuperare i dati? ho dato uno sguardo in internet e ho trovato delle compagnie specializzate per questo tipo di problema. il fatto è che chiedono un sacco di soldi e con quello che pagherei mi ci compro un HD nuovo e a ...

Views: 19803  •  Comments: 28  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio counter internet

esiste un counter per internet che ti misura i mega o (giga) :grin: che scarichi senza che quelli standard si resettino dopo un tot?

Views: 2195  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Non c'è verso di vedere il pc in rete

Innanzitutto salve a tutti,ho un problema che mi assilla da qualche giorno:sono collegato tramite lan wireless con un mio amico che abita al piano di sotto,fino a pochi giorni fà tutto a posto,poi lui a dovuto formattare e da allora io non vedo più il suo computer mentre lui accede normalmente al mio;il ping lo faccio normalmente,ma non c'è modo di farlo apparire nelle mie risorse di rete,nemmeno facendo il cerca da menù start.Oggi casualmente abbiamo provato a mettere in rete un altro pc al pos ...

Views: 4322  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Hard disk in fin di vita?

Salve a tutti, premetto che me ne intendo un po' di software,ma di hardware non ne capisco una mazza!
Ieri sera quando ho spento il pc il monitor è saltato!...
Oggi ho comprato un nuovo monitor (ke da tempo avevo in progetto) e riaccendendo il Pc mi accorgo che è ultralentissimo!
Ho 2 HD il principale da 80gb e il secondario da 120gb e ho fatto caso a una cosa: il pc si impalla quando carica qualcosa dal secondario, infatti finche navigo o uso messenger o faccio cose che riguardano C: tutto ok, ma ...

Views: 3638  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto, PC slow

Chiunque sia capace di legger un log di hijackthis mi dia una mano, è da stamattina che il mio computer va una skifezza! grazie

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 15.40.32, on 28/03/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\syst ...

Views: 2192  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar