-
Latest news
-
Messaggio utilizzo anormale del procesore senza applicazioni aperte
- Inviato da: Endimyon » 16 mar 2006 21:06
- Forum: Software generico
Salve a tutti! da poco ho notato un utilizzo anormale del procesore senza nessuna aplicazione aperta. Vale a dire che da un normale utilizzo di prima di 1-2% e arivato anche a 89%mentre il ciclo idle del procesore e di 99. Un altro sitome sarebe che stranamente harddisk lo sento sempre al lavoro anche se, ripeto, non e aperta nessuna aplicazione.
Ho provato una scansione con Norton Antivirus e Ad-Adware SE ma no mi trova niente.
Io ho un Pentium IV a 2.8 Ghz con overclock a 3.0 Ghz, Scheda madr ...
Views: 5231 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Compatibilità tubi.
- Inviato da: lazyman » 16 mar 2006 18:20
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao ragazzi, premetto che sono inesperto completo del watercooling e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un kit aquagate della coolermaster con tubi da 8mm esterno/6mm interno nel kit (è usato non nuovo) purtroppo manca il raccordo a Y per riprendere i 2 tubi che escono dal waterblock (modello trident). Ora ho visto in un negozio un connettore a y "Plug Pneumatico Y - 8/6" che però ho letto va usato solo con i tubi fatti apposta.
Se cambio i tubi posso usarlo ? Posso cioè attaccare il tubo da una p ...
Views: 7331 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio help p4p800x vmod vddr ne ho bisogno ma non sono capace
- Inviato da: velorius » 16 mar 2006 17:39
- Forum: Overclocking
ciao a tutti sono nuovo del forum ma ormai è qualche anno che leggo le news di qui.. cmq ciancio alle bande (joke)
ho un p4 3giga 478 mobo p4p800x ram
1 x Dimm 2x512Mb DDRAM PC4400 Corsair TWINX C2.5 XMS
il prbl è che non riesco a sorpassare i 250 mhz e anche se arrivo a questo bus non è stabile per motivi di voltaggio qualcuno sa darmi qualche dritta sulla mod? o qualche link? o se cè anche da cambiare il bios edittato o cosa?
attendo risposte!
Views: 5999 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Problemi corrente con 7800gt!
- Inviato da: geink » 16 mar 2006 11:57
- Forum: Schede video
Ciao, ho un problema! Ho una 7800gt della pixelview da 256mb ddr3 da qualche giorno dopo che ho montato il nuovo alimentatore il tagan 530w easy connect, mi continua a uscire una vignetta con scritto di controllare i conettori della corrente della s.video e che il processore grafico ha ridotto le sue prestazioni per non avere problemi di corrente. Ora: l'ali può essere usato sia in modalità split che in modalità combo, io uso il split, dite chepotrebbe essere quello? grazie e ciao
Views: 8793 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio Cercando il pc silenzioso (zeronoise)
- Inviato da: Zievatron » 16 mar 2006 06:13
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti,
Vorrei assemblarmi un PC totalmente silenzioso, anche sacrificando le prestazioni se necessario.
Ho fatto molta ricerca sul web, ma sono ancora disorientato.
Potete aiutarmi a chiarirmi meglio le idee e, magari, ad individuare cosa fa più al caso mio?
Quello che ho capito è che per poter essere totlamente silenzioso un PC deve essere totalmente senza ventole.
E' esatto?
Oppure ci sono ventole del tutto silenziose?
Ho pensato di ricorrere al fattore di forma mini-ITX, tanto a me non servon ...
Views: 3437 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82