-
Latest news
-
Messaggio utilizzo anormale del procesore senza applicazioni aperte
- Inviato da: Endimyon » 16 mar 2006 21:06
- Forum: Software generico
Salve a tutti! da poco ho notato un utilizzo anormale del procesore senza nessuna aplicazione aperta. Vale a dire che da un normale utilizzo di prima di 1-2% e arivato anche a 89%mentre il ciclo idle del procesore e di 99. Un altro sitome sarebe che stranamente harddisk lo sento sempre al lavoro anche se, ripeto, non e aperta nessuna aplicazione.
Ho provato una scansione con Norton Antivirus e Ad-Adware SE ma no mi trova niente.
Io ho un Pentium IV a 2.8 Ghz con overclock a 3.0 Ghz, Scheda madr ...
Views: 5231 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Compatibilità tubi.
- Inviato da: lazyman » 16 mar 2006 18:20
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao ragazzi, premetto che sono inesperto completo del watercooling e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un kit aquagate della coolermaster con tubi da 8mm esterno/6mm interno nel kit (è usato non nuovo) purtroppo manca il raccordo a Y per riprendere i 2 tubi che escono dal waterblock (modello trident). Ora ho visto in un negozio un connettore a y "Plug Pneumatico Y - 8/6" che però ho letto va usato solo con i tubi fatti apposta.
Se cambio i tubi posso usarlo ? Posso cioè attaccare il tubo da una p ...
Views: 7331 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio help p4p800x vmod vddr ne ho bisogno ma non sono capace
- Inviato da: velorius » 16 mar 2006 17:39
- Forum: Overclocking
ciao a tutti sono nuovo del forum ma ormai è qualche anno che leggo le news di qui.. cmq ciancio alle bande (joke)
ho un p4 3giga 478 mobo p4p800x ram
1 x Dimm 2x512Mb DDRAM PC4400 Corsair TWINX C2.5 XMS
il prbl è che non riesco a sorpassare i 250 mhz e anche se arrivo a questo bus non è stabile per motivi di voltaggio qualcuno sa darmi qualche dritta sulla mod? o qualche link? o se cè anche da cambiare il bios edittato o cosa?
attendo risposte!