-
Latest news
-
Messaggio Estrarre scende da DVD
- Inviato da: Massimo » 15 mar 2006 18:37
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
BUONASERA A TUTTI!
Un mio amico mi ha portato alcuni DVD non protetti dai quale estrarre alcune scene e con queste farne uno solo.
Mi sapreste indicare con quale programma estrarre le varie scene e con quale masterizzare il tutto magari mettendo un menu iniziale?
Volevo provare ad estrarre le scene con virtualdub, ma non riconosce i file del DVD.
Grazie sempre a tutti per la consulenza!
Views: 5705 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio serio prob con xp su Asus K8V DELUXE
- Inviato da: Steel » 15 mar 2006 17:57
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi io cio una Asus K8V DELUXE.... il problema sta qui,e so che e il prob e colpa della scheda madre, nn mi fa installare Win Xp inserisco il Cd,arriva la schermata Blu con scritto Installazione windows in corso... e con tutto il corso che ci puo essere ma rimane li.. bloccata.. nn fa niente nemmeno se lo lasci li...(opzione secondaria:martellate su tower)..insomma le ho provate tutte e di piu.... sono disperato aiutatemi plsss..
(una cosa win 2000 pero mi gira alla grande, ma nn voglio il 20 ...
Views: 2929 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Raimbow Six LockDown
- Inviato da: ripper6600 » 15 mar 2006 12:45
- Forum: Game world
da 3 giorni gioco a raimbow six...dire che è spettacolara è dire poco veramente...la qualità dei dettagli è magnifica...
Views: 4964 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Router Netgeat password?
- Inviato da: Emaborsa » 15 mar 2006 12:44
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti, forse la risposta c'è gia in un topic di questo forum, ma non l'ho trovata.
Ho comprato usato un router wireless netgear 108mbps. lo attacco e tutto, ma quando faccio 192.168.0.1 per le impostazioni, mi chiede nome utente e password. che ci metto?!?!?!
Views: 7126 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio cosa insolita hamlet 710w
- Inviato da: mark86 » 14 mar 2006 22:14
- Forum: Networking & Security
Ho un router adsl hamlet 710w, sono riuscito a impostarlo per la connessione adsl alice.
La cosa strana è che mi segna 800 kbit/s in download e 320 kbit/s in upload, quando il modem che usavo prima segnava 1,5 Mbit/s in download.
Inoltre talvolta la velocità di download di alcuni file da alcuni siti supera per qualche istante i 130 Kbyte/s che equivalgono a 1040 kbit/s.
Se veramente la mia velocità di download fosse solo 800 kbit/s, questo fatto non sarebbe impossibile?
In fin dei conti sono soddisf ...
Views: 2942 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33