• Latest news

Messaggio Aiuto x overclock cpu pentium 4 3ghz

ciao a tutti....

ho bisogno del votro aiuto in qunato nn riesco a overclokkare la mia cpu pentium 4 3ghz oltre a 3,75ghz se sorpasso tale frequenza mi si spegne il pc e mi tocca di resettare il bios .....quali parametri debbo inserire per farla salire e in modo stabile???...ora ho il multip a 15.0 il fsb a 250.5 a la bus speed varia tra 1002.2 e 1002.4 le ram a 133mhz e non le vede più come pc3200 ma solo come pc2700.....mi sa ke ho sbagliato qualke kosa......ma non so kosa precisamente....
...

Views: 5670  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pc impazzito!!!

Ciao a tutti, il mio pc credo sia impazzito...un paio di settimane fa mi è uscita una scritta di qualcosa downclock nella schermata nera iniziale..non so come l'ho fatta sparire, ma ora dopo il primo caricamento iniziale nella schermata nera mi dice che non ha trovato due cose, e che se voglio entrare nel dettaglio devo digitare ctrl+s, ma è talmente veloce che non riesco nemmeno a digitarlo....ho già fatto mille scansioni per i virus e niente... cosa devo fare????

Views: 1799  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio (CT+Spedizione)x850xt Agp originale con garanzia

Ciao ragazzi vendo un'ati originale x850xt AGP con non piu' di 30 ore di gioco alle spalle , comprata il 29\11\2005 registrata al sito e quindi con ancora quasi tre anni di garanzia.

L'oggetto si trova a Catania ed accetto qualsiasi tipo di pagamento incluso postepay per maggiore sicurezza dell'acquirente sono disposto a dare i miei dati come telefono ed indirizzo.

Il prezzo che chiedo e 330 euro trattabili, e visto che la scheda con scatola ed accessori e' praticamente immacolata mi sembra onesto ...

Views: 3312  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rinnovo parco macchine

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, e' molto importante per favore.
L'zienda dove lavoro mi ha chiesto (proprio a me :( ) di stilare la richiesta per il rinnovo della rete pc, almeno in parte.

Logicamente l'acquisto verra' effettuato dopo l'indagine di mercato e ad orpera dell'Ufficio Contratti. Io, facendo parte della sezione informatica, devo "spendere" 105.000,00 euro.

Per quanto riguarda gli UB e stampanti non ho problema, pero' sono in crisi su:
pc desktop
server

Devo specificare le caratteristich ...

Views: 4246  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio quale delle 2?

ho a disposizione per il mio sempron 2600+ 2 schede video:

- creative geforce 4 ti 4800 se (overclockata alle frequenze di una 4800 :) )

- msi rx 9550 se (overclock a 280 mhz da 250)

quale delle 2 tengo? la radeon ha una qualita' video un po' migliore, la geforce mi pare un po' piu' veloce. in quanto al supporto a ps 2.0 e dx 9.0, nel mio caso sono ininfluenti.

finora la geforce l'ho provata solo col milkdrop, stesse impostazioni di qualita', e' appena piu' veloce ma piu' instabile (arriva a picchi ...

Views: 4074  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search