• Latest news

Messaggio TV output ati x550 vivo

Salve a tutti.... ho collegato la mia scheda video x550 vivo alla tv.. l problema e che nn si vedono bene le scritte..come se fossere sfuocate! ed avvolte le finestre sn troppo grandi e si nascondono i tasti tipo (applica, salva, annulla) che parametri devo mettere per vedere bene sulla tv il desktop??
datemi una mano
Grazie ciao

Views: 4386  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio I CD Audio SONY infettano Windows

Spero solamente che li Facciano Neri come la Pece

wasky

Lo so, arrivo tardi sulla scena: si parla già da qualche tempo di questo scandaloso sistema anticopia usato da Sony, che infetta i PC Windows con un rootkit, rendendoli vulnerabili ad attacchi opportunisti e danneggiando il funzionamento del masterizzatore. Cerco di farmi perdonare facendo un succoso riepilogo della vicenda e dei suoi ultimi aggiornamenti.

Tutto comincia il 31 ottobre 2005, quando Mark Russinovich di Sysinternals.com annuncia
...

Views: 2646  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cosiglio Access Point

Ho un Router Us Robotics 9105 a cui vorre collegare un access point, l'appartamento in cui dei avere effetto è su 2 piani.

Cosa mi consigliate?

grazie.

Views: 3064  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Consiglio

Io ho uno zip sp mod.vecchio e o sotto questa elab:carburatore 17,5,spugna del filtro,variatore multivar,quale massette e molla di contrasto mi consigliate?grazie risp(qualcuno sa dove trovare un immagine della top line?grazie)

Views: 3623  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problema Primary IDE Channel

ho un problema ma nn so kome posso risolvere...mi viene un punto interrogativo sull'icona di gestione periferice giallo...mi dice problemi di IRQ
come posso mettere anke una foto x farvi vedere il mio problema??

Views: 11420  •  Comments: 26  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search