• Latest news

Messaggio programmi backup + serial ata

Salve a tutti.

Oggi ho installato un noto programma della Symantec (non so se il nome si può dire) che fa le immagini del disco. Creo l'immagine del disco e quando vado a provarla mi accorgo che questo bel programma al momento di ripristinare l'immagine non vede i dischi serial ata e quindi posso ripristinare l'immagine solo sul disco ide.

Qualcuno sa se c'è qualche trucco per far vedere i serial ata a questo programma o se c'è qualche altro programma che mi permette di far tutto ciò?

Grazie a tutt ...

Views: 6879  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ::: First Maverick's mod :::

Ed eccomi per la prima volta in questa sezione del forum.

Guardando e riguardando i vostri lavori, mi avete contagiato ed ho deciso quindi di avvicinarmi per la prima volta al modding, sono gradite quindi più che mai critiche e consigli!! :wink:

Questo è il mio case allo stato originale:

Immagine

Immagine

...

Views: 22037  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio pdf e pocket pc

ragazzi ho bisogno di una mano assolutamente!ho un acer n35 Microsoft® Windows Mobile™ 2003 software per Pocket PC Premium Edition, E NON RIESCO A LEGGERE FILES .PDF!!!!!!come devo fare??? :cry: :cry: :cry:
ho provato a scaricare qualche adobe reader, ma quando cerco di installarlo sul palm mi dice sempre che l'eseguibile non è corretto per il pocket pc!!!

il problema vero?!? è che ho bisogno di leggere tali files nell'arco di alcune ore!!!!

e non so nemmeno se nel frattempo qualcuno leggerà il ...

Views: 3905  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiutooo!!! ho una nf7-s e un XP-M 2600 e si spegne

:( buongiorno a tutti purtroppo ho un grosso problema ho questo mobile 2600 con core barton che normalmente funziona a 133x15 su un'altra scheda madre e quindi ha il moltiplicatore sbloccato fino a 15 ho comprato una nf7-s ma non so se è difettata codesta scheda. A giorni farò una prova con un thlon semplice e vi farò sapere. Cmq ho provato di tutto con un bios D27 modificato o originale e il risultato è sempre lo stesso

se alzo tra moltiplicatori e fsb a più di 1800 mhz il pc dopo 1 minuto che ...

Views: 12098  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sp2 e scheda di rete defunta! non so piu che fare

spero di trovare qui qualcuno che mi aiuti perche' penso di stare alla frutta...

Spiego tutta la situazione:

ho windows xp home sp1 che si connette a internet tramite router atlantisland, la scheda di rete e' una Sis serie 900.

Tutto andava perfettamente con la seguente configurazione:

ip fisso: 192.168.1.1

gateway/ip router: 192.168.1.254.

sabato mattina ho installato sp2, 2 anni fa mi aveva creato un sacco di casini ma al tempo avevo pure 2 trojan quindi pensavo che la colpa fosse loro, cosi' ho av ...

Views: 2746  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search