-
Latest news
-
Messaggio programmi backup + serial ata
- Inviato da: emix » 14 feb 2006 19:06
- Forum: Software generico
Salve a tutti.
Oggi ho installato un noto programma della Symantec (non so se il nome si può dire) che fa le immagini del disco. Creo l'immagine del disco e quando vado a provarla mi accorgo che questo bel programma al momento di ripristinare l'immagine non vede i dischi serial ata e quindi posso ripristinare l'immagine solo sul disco ide.
Qualcuno sa se c'è qualche trucco per far vedere i serial ata a questo programma o se c'è qualche altro programma che mi permette di far tutto ciò?
Grazie a tutt ...
Views: 6879 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ::: First Maverick's mod :::
- Inviato da: maverick1982 » 14 feb 2006 18:48
- Forum: Modding & Tweaking
Ed eccomi per la prima volta in questa sezione del forum.
Guardando e riguardando i vostri lavori, mi avete contagiato ed ho deciso quindi di avvicinarmi per la prima volta al modding, sono gradite quindi più che mai critiche e consigli!!
Questo è il mio case allo stato originale:
...
Views: 22037 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio pdf e pocket pc
- Inviato da: tantra_mana » 14 feb 2006 18:13
- Forum: Software generico
ragazzi ho bisogno di una mano assolutamente!ho un acer n35 Microsoft® Windows Mobile™ 2003 software per Pocket PC Premium Edition, E NON RIESCO A LEGGERE FILES .PDF!!!!!!come devo fare???
ho provato a scaricare qualche adobe reader, ma quando cerco di installarlo sul palm mi dice sempre che l'eseguibile non è corretto per il pocket pc!!!
il problema vero?!? è che ho bisogno di leggere tali files nell'arco di alcune ore!!!!
e non so nemmeno se nel frattempo qualcuno leggerà il ...
Views: 3905 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiutooo!!! ho una nf7-s e un XP-M 2600 e si spegne
- Inviato da: b4rzag0ne » 14 feb 2006 13:00
- Forum: Overclocking
:( buongiorno a tutti purtroppo ho un grosso problema ho questo mobile 2600 con core barton che normalmente funziona a 133x15 su un'altra scheda madre e quindi ha il moltiplicatore sbloccato fino a 15 ho comprato una nf7-s ma non so se è difettata codesta scheda. A giorni farò una prova con un thlon semplice e vi farò sapere. Cmq ho provato di tutto con un bios D27 modificato o originale e il risultato è sempre lo stesso
se alzo tra moltiplicatori e fsb a più di 1800 mhz il pc dopo 1 minuto che ...
Views: 12098 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sp2 e scheda di rete defunta! non so piu che fare
- Inviato da: gul » 14 feb 2006 10:21
- Forum: Networking & Security
spero di trovare qui qualcuno che mi aiuti perche' penso di stare alla frutta...
Spiego tutta la situazione:
ho windows xp home sp1 che si connette a internet tramite router atlantisland, la scheda di rete e' una Sis serie 900.
Tutto andava perfettamente con la seguente configurazione:
ip fisso: 192.168.1.1
gateway/ip router: 192.168.1.254.
sabato mattina ho installato sp2, 2 anni fa mi aveva creato un sacco di casini ma al tempo avevo pure 2 trojan quindi pensavo che la colpa fosse loro, cosi' ho av ...
Views: 2746 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82