-
Latest news
-
Messaggio Wonder boy gioco vecchio??????
- Inviato da: miki79 » 31 gen 2006 19:48
- Forum: Game world
Salve a tutti.......volevo chiedere a chi sa un po' dove trovare WONDER BOY il vecchio gioco da bar ................con lo skateboard se sapete su quale sito andare a scaricarlo vi sarei molto grato spero in una vostra risposta grazie
Views: 3705 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Copiare_^cassette_^game_^^boy__^
- Inviato da: Fro5t » 31 gen 2006 19:15
- Forum: Elettronica a 360 volt
Qualcuno mi aiutiiii!!!!!
Ogni volta ke si vuole comprare un gioco del game boy, bisogna sborsare quel minimo di 40 euro (salvo offerte varie)... non è possibileeeeee!!!
Manco fossero oro!!!
:evil:
:(
qua sò pazzi :mad:
Mi potreste gentilmente spiegare come fare a copiare ste cassettine ke condannano milioni di bambini (o meglio genitori) a sprecare soldi e tempo???
AIUTATEMIIIIIIIIII
vi ringrazio...
Views: 2867 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Quale multifunzione acquistare?
- Inviato da: Alexander » 31 gen 2006 18:42
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve a tutti
Se è possibile potrei avere un consiglio oggettivo e magari basato sull'esperienza su alcune stampanti multifunzioni visto che probabilmente sarei interessato ad un acquisto?
Allora intanto focalizziamo l'attenzione sull'utilizzo che intendo farne e sui requisiti che desidererei avesse:
1) buona qualità e velocità discreta delle stampe in bianco e nero;
2) possibilità di stampare fronte/retro serve intervenire manualmente (anche se penso che tale funzione sia disponibile su stampant ...
Views: 3759 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Help:
- Inviato da: njos » 31 gen 2006 16:21
- Forum: Networking & Security
Ieri sera dopo aver navigato un paio d'ore mi si è ripresentato lo stesso problema di 4-5mesi fa; cioè il browser mi dice "impossibile visualizzare la pagina"e rimantgo isolato dalla rete.
ho un ip statico e un router RTA300W che ha sempre funzionato benissimo, in effetti il router è allineato, le luci sono tutte accese regolarmente...è connesso ma non va!ho provato anche con emule e con messenger ma nessuno di questi riesce a connettersi. ho riavviato decine di volte, ho verificato i parametri n ...
Views: 3451 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con adattatore usb joypad ps2
- Inviato da: Dilan » 31 gen 2006 16:19
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti, sn nuovo di questo forum, innanzitutto ben trovati a tutti...(spero di aver scelto la sezione giusta x questo topic...
mi servirebbe un'aiuto, ho comprato da circa 1 settimana un adattatore usb x joypad ps2, qualcosa senza marca, pagato 15 euri in un negozietto nel mio paese, ma che fa bene il suo dovere ! (solo che nella confezione non ho trovato alcun disco di installazione)
comunque, dopo averlo collegato windows xp me l'ha subito rilevato come joypad usb, nel pannello di control ...
Views: 5989 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82