-
Latest news
-
Messaggio Help:
- Inviato da: njos » 31 gen 2006 16:21
- Forum: Networking & Security
Ieri sera dopo aver navigato un paio d'ore mi si è ripresentato lo stesso problema di 4-5mesi fa; cioè il browser mi dice "impossibile visualizzare la pagina"e rimantgo isolato dalla rete.
ho un ip statico e un router RTA300W che ha sempre funzionato benissimo, in effetti il router è allineato, le luci sono tutte accese regolarmente...è connesso ma non va!ho provato anche con emule e con messenger ma nessuno di questi riesce a connettersi. ho riavviato decine di volte, ho verificato i parametri n ...
Views: 3319 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con adattatore usb joypad ps2
- Inviato da: Dilan » 31 gen 2006 16:19
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti, sn nuovo di questo forum, innanzitutto ben trovati a tutti...(spero di aver scelto la sezione giusta x questo topic...
mi servirebbe un'aiuto, ho comprato da circa 1 settimana un adattatore usb x joypad ps2, qualcosa senza marca, pagato 15 euri in un negozietto nel mio paese, ma che fa bene il suo dovere ! (solo che nella confezione non ho trovato alcun disco di installazione)
comunque, dopo averlo collegato windows xp me l'ha subito rilevato come joypad usb, nel pannello di control ...
Views: 5689 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio LanParty Milano
- Inviato da: Herian » 31 gen 2006 16:11
- Forum: Game world
Ciao ragazzi!
Sto organizzando insieme al comune del paese dove abito e ad EA Games un mega lan party. 100 postazioni Pc e tornei ufficiali di BF2 e AA.
Date un'occhiata! www.springfragparty.altervista.org
Views: 4936 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Cablaggio Lcd
- Inviato da: CampaneAMorto » 31 gen 2006 15:08
- Forum: Elettronica a 360 volt
Allora, siccome ho accesso a una vasta gamma di lcd in questo momento ne devo prendere uno..., mi aiutate?
Ho trovato un lcd della Powertip che si chiama
pc2004lru-awb-h
Ho anche trovato la descrizione di quest'ultimo sul sito della rs, vi passo il link dal quale potete scaricare tutte le caratteristiche in pdf..io non ci capisco un granchè..e vedo che accenna ad un alimentazione negativa anche se dice che ha il generatore di tensione negativa incorporato...
Siccome ho trovato il datasheet nel sito Allora, siccome ho accesso a una vasta gamma di lcd in questo momento ne devo prendere uno..., mi aiutate?
Ho trovato un lcd della Powertip che si chiama
pc2004lru-awb-h
Ho anche trovato la descrizione di quest'ultimo sul sito della rs, vi passo il link dal quale potete scaricare tutte le caratteristiche in pdf..io non ci capisco un granchè..e vedo che accenna ad un alimentazione negativa anche se dice che ha il generatore di tensione negativa incorporato...
Siccome ho trovato il datasheet nel sito ...
Views: 4173 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio urgente!!!wifi max psp problemi...
- Inviato da: entusiasmo » 31 gen 2006 14:09
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum....ho appena acquistato una sorta di penna usb che funziona come access point chiamata wifi max.Il problema è che il pc mi vede la connessione ma mi dice assenza del segnale.Il problema credo sia negli indirizzi che metto nelle proprieta'del protocollo TCP/IP,in connessione di rete.dove devo prendere gli indirizzi numerici da inserirenelle voci indirizzo ip,gateway,subnet mask e server dns???aiutatemi,sto impazzendo.....se il problema è dovuto ad altro mi ...
Views: 3193 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82