-
Latest news
-
Messaggio [milano] ipod 20gb 4g+custodia+itrip+accessori+casse
- Inviato da: LiBeRoStiLe » 30 gen 2006 18:35
- Forum: Vendo
vendo splendido ipod di quarta generazione da 20gb colore bianco, custodia tucano nera in tessuto, caricabatterie esterno (presa da 220v), cavo firewire, cavo usb 2.0, cuffie apple.
un mese di vita, tenuto bene.
vendo a 150 euro s.s. escluse
inoltre possiedo un itrip della belkin per ipod e ipod mini mai usato.
si tratta di un trasmettitore fm che, collegato al vostro ipod, trasmette la musica sulle frequenze f.m che impostate e lo potete ascoltare wireless in casa o in auto semplicemente sinton ...
Views: 6314 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio codici per giocare
- Inviato da: nion » 30 gen 2006 15:36
- Forum: Game world
ciao avete i codici di istallazione di need foor speed undergraound 2? perche ho perso la confezione originale con i codici grazie ciaao
Views: 4292 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio 1° modding nn di un pc
- Inviato da: Diablo » 30 gen 2006 11:28
- Forum: Modding & Tweaking
ciao ragazzi sto per iniziare il mio primo modding ma non su un pc ma inizio a moddare il mio amplificatore che ho in camera nel armadio iniziero a postare qualche foto per ora inseriro tre ventole per raffredarlo credo che con tre finali da 100W fa caldo li dentro :x
come si postano le foto??????
Views: 3882 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio linux e mobility radeon x700... aiuto!!!
- Inviato da: ardunet » 30 gen 2006 10:51
- Forum: Opensource
Un saluto ai frequentatori del forum.
Ho installato sul mio portatile (Asus A6Va) la Mandriva 2006. Diciamo che va tutto bene a parte la sezione video.
In fase di installazione la scheda video è stata riconosciuta come VESA compatibile ed il display lo impostato come flat pannel 1280 x 800 (spero di aver fatto bene). Riesco ad avviare X alla risoluzione di 1024 x 768.
Dato che però il display è widescreen mi piacerebbe sfruttare la sua risoluzione nativa. Quì viene il problema.
Ho seguito la procedu ...
Views: 5831 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rete ethernet bloccata
- Inviato da: pascaltr » 30 gen 2006 10:20
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Vorrei trasferire il contenuto dell'HD di questa macchina su un'altra perchè la rete non vuole funzionare. Le ho ovviamente provate tutte:
Aggiorna Driver : Mi chiede un percorso oppure la ricerca su Internet
Disinstalla Driver: Non me lo lascia disinstallare perchè serve all'avvio
Ho provato a cancellare manualmente il file tunmp.sys ma me lo copia da qualche altra parte ed il risultato è sempre lo stesso (vedi immagine):
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Vorrei trasferire il contenuto dell'HD di questa macchina su un'altra perchè la rete non vuole funzionare. Le ho ovviamente provate tutte:
Aggiorna Driver : Mi chiede un percorso oppure la ricerca su Internet
Disinstalla Driver: Non me lo lascia disinstallare perchè serve all'avvio
Ho provato a cancellare manualmente il file tunmp.sys ma me lo copia da qualche altra parte ed il risultato è sempre lo stesso (vedi immagine):
...
Views: 2050 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33