• Latest news

Messaggio Tv tuner all in wonder non va...

Ciao ragazzi ho un problema, e voi direte e quando mai!!! :grin: :oops: :grin:
Ho un pezzo da museo piuttosto raro, ossia una all in wonder radeon pci credo sia una 7200, e non mi funziona il tv tuner, quando avvio la tv mi appare un messaggio che dice che i driver sono sbagliati nonostante ne abbia provati 20 e tutti scaricati dal sito ati e fatti apposta per le aiw!!!
Ogni aiuto e' graditissimo...grazie mille
Ciao a tutti :grin:

Views: 7094  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Roma + Spedizione Case Chieftec + aereogate + led fan

precedenza per la consegna a mano, un anno di vita, piccole magagne visibili in foto, Colore Blu Elettrico, finestra con Serigrafia tribale, completo di tutti gli accessori , 4 ventole della sunbeam e viteria in ergal nera

prezzo 80 € intrattabili

wasky

Immagine

Immagine

...

Views: 5619  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio hard disk

ciao ho un problema con un vecchio portatile che mi è stato regalato. Manca l'hard disk; ho provato a cercare in giro nei negozi ma non riesco a trovarlo qualcuno mi sa dire dove posso acquistarlo. si tratta di un computer Acer travelmate 510 series

Views: 2795  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Come si overclocca senza rischi?

Ciao a tutti, oggi ho montato la nuova scheda madre, è una DFI nF4 Ultra Infinity, con montato un Athlon 64 3000+ (939). Qualche giorno fa ho visto un tipo che ha tirato questo processore a quasi 3 giga di core (invece del 1.8 originale) e mi stavo chiedendo com fare.
Ho fatto qualche tentativo poco fa ma come immaginavo non sono andati a buon fine dato che prima di avviare XP mi faceva il check del RAID, nonostanse fosse disabilitato. Riportando il tutto ai valori originali non lo faceva piu e p ...

Views: 8777  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Beep lungo prima dell'avvio di XP

Ragazzi aiutatemi sto impazzendo mi capita questo: accendo il pc il post

con un deep segnala che tutto va bene si inizia a caricare XP e in questo momento il pc emette o un lungo beep o due beep corti o tre ma il pc comunque si avvia regolarmente e funziona normalmente . La cosa strana è che questi beep si presentano solo se il pc è stato spento almeno 5 o 6 ore in

caso contrario non emette nessun rumore strano qualcuno di voi ne sa qualcosa? Vi prego questa volta rispondetemi :oops: :oops:

Views: 5861  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search