Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi,
leggendo a destra e a manca ho notato che l'nforce4 scalda un pochino tanto su tutte le MB (chi più chi meno)... sapete dirmi quale sia il limite per un utilizzo decente e possibilmente senza squagliare tutto?
Ciao ragazzi ho un problema, e voi direte e quando mai!!! :oops:
Ho un pezzo da museo piuttosto raro, ossia una all in wonder radeon pci credo sia una 7200, e non mi funziona il tv tuner, quando avvio la tv mi appare un messaggio che dice che i driver sono sbagliati nonostante ne abbia provati 20 e tutti scaricati dal sito ati e fatti apposta per le aiw!!!
Ogni aiuto e' graditissimo...grazie mille
Ciao a tutti
precedenza per la consegna a mano, un anno di vita, piccole magagne visibili in foto, Colore Blu Elettrico, finestra con Serigrafia tribale, completo di tutti gli accessori , 4 ventole della sunbeam e viteria in ergal nera
ciao ho un problema con un vecchio portatile che mi è stato regalato. Manca l'hard disk; ho provato a cercare in giro nei negozi ma non riesco a trovarlo qualcuno mi sa dire dove posso acquistarlo. si tratta di un computer Acer travelmate 510 series
Ciao a tutti, oggi ho montato la nuova scheda madre, è una DFI nF4 Ultra Infinity, con montato un Athlon 64 3000+ (939). Qualche giorno fa ho visto un tipo che ha tirato questo processore a quasi 3 giga di core (invece del 1.8 originale) e mi stavo chiedendo com fare. Ho fatto qualche tentativo poco fa ma come immaginavo non sono andati a buon fine dato che prima di avviare XP mi faceva il check del RAID, nonostanse fosse disabilitato. Riportando il tutto ai valori originali non lo faceva piu e p ...
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10