• Latest news

Messaggio Overclock Sapphire x800 GTO

Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata finalmente la scheda, e dopo un inimmaginabile overclock del procio da 1.8 a 2.2, sto tentando di portare la GTO ad un livello di prestazioni che si aggirano piu o meno sui 185 FPS di media (con ati tool) solo che le temperature mi preoccupano parecchio.

Le massime che ho raggiunto sono 127 di core e 73 di ram poi ho riportato le cose come erano prima dato che ho il dissipatore originale e non voglio fondere la scheda, secondo voi fino a che punto non rischio la ...

Views: 5214  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Windows NT 4.0 (masterizzatore interno o USB?)

Ragazzi dove lavoro, abbiamo un server windows NT 4.0 montato su una macchina ibm 4500. Abbiamo deciso di voler fare il backup del sistema SIGE (oltre che con le cassette magnetiche) anche su supporto CD. Questo ulteriore bkp non ci e' stato ordinato dal ministero, ma e' proprio una nostra scelta.

Ora sia io (inesperto) che l'amministratore del sistema, vi chiediamo quale masterizzatore funziona sotto win nt e soprattutto se e' vero che non possiamo utilizzarne uno esterno (USB).

Avendo 3 macchine ...

Views: 2914  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cosa raffreddare?

Salve vorrei chiedere a tutti voi:
in caso di overclock e uso non esclusivo del pc per giocarci cosa raffreddereste in ordine:
1) CPU;
2) memorie;
3) scheda video;
4) hd;
5) lettore ottico;
Grazie per i consigli e le risposte.

Views: 2909  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio che prezzo?

ragà devo vendere un semipc a un conoscente e vorrei fare un prezzo ragionevole sia per me che per lui...
ecco cosa gli dò:

abit an7
barton 2500+ con slk947u
256mb di ram twinmos ddr400 cas 2,5
ati 9600 128mb

mi raccomando, non devo fare regali, semplicemente prendermi quello che valgono attualmente sul mercato dell'usato...

Views: 2388  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Temperatura massima chipset nforce4

Ciao ragazzi,
leggendo a destra e a manca ho notato che l'nforce4 scalda un pochino tanto su tutte le MB (chi più chi meno)... sapete dirmi quale sia il limite per un utilizzo decente e possibilmente senza squagliare tutto? :grin:

Views: 6262  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search