-
Latest news
-
Messaggio Beep lungo prima dell'avvio di XP
- Inviato da: moon4 » 01 dic 2005 11:14
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi aiutatemi sto impazzendo mi capita questo: accendo il pc il post
con un deep segnala che tutto va bene si inizia a caricare XP e in questo momento il pc emette o un lungo beep o due beep corti o tre ma il pc comunque si avvia regolarmente e funziona normalmente . La cosa strana è che questi beep si presentano solo se il pc è stato spento almeno 5 o 6 ore in
caso contrario non emette nessun rumore strano qualcuno di voi ne sa qualcosa? Vi prego questa volta rispondetemi :oops: :oops:
Views: 5861 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema TwinMos e mobo MSI
- Inviato da: Romulus76 » 01 dic 2005 11:13
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti,
ho cambiato la mia mainboard vecchia con una nuova 865PE-Neo2-V, ho montato un bel P4 2,8G/1M/533/prescott ed ora ho comprato le ram nuove.
Il problema è che le RAM non le legge bene, o non funzionano bene perchè sono due banchi di 512MB-PC2700; quando le inserisco tutte 2 il bios parte ma rileva 512MB, quando ne uso una delle 2 il bios non parte proprio!!! :(
Avete qualche idea per questo grosso problema?? Forse non sono supportate dalla MSI in questione? Sulla compatibilità non ho ...
Views: 4960 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio scelta tra geforce
- Inviato da: alienati » 01 dic 2005 10:45
- Forum: Schede video
ciao, secondo voi è meglio :
-ge force fx 5700 a 256 mb
oppure
-ge force fx 6200 a 128 mb
siccome sembra che siano quasi allo stesso prezzo...
ps.
servono per giochi 3d...
Views: 3626 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio VNC e ZYXEL 660HW-61
- Inviato da: ant0ni0 » 01 dic 2005 04:09
- Forum: Networking & Security
salve.
sicuramente è stato postato diverse volte questo problema ma ancora non sono riuscito a capire...
Ho un router ZYXEL 660HW-61 e voglio usare il mio PC come VIEWER.
L'altro PC (SERVER) ha un normale modem ADSL alice. Una volta inserito l'ip del SERVER, mi appare questo messaggio di errore: Failed to connect to server. Non riesco a capire come ovviare a questo problema. Scrivo le configurazioni:
VIEWER
windows xp, router ZYXEL 660HW-61, firewall windows disattivato, firewall pc-cillin disattivat ...
Views: 12320 • Comments: 24 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Scheda vidio Vanta funziona con Mediacenter
- Inviato da: mask66 » 30 nov 2005 21:14
- Forum: Schede video
Salve a tutti.
Ho assemblato un vecchio compute per collegarlo con il mio tv lcd e volevo sfruttare le caratteristiche del mediacenter ma al momnto che lancio il programma mi diche che la scheda vidio (vanta da 16mb ) mi dice che non ha compatibilita con i driver installati.
Ho provato a cercare qualche driver in giro ma non ho trovato niente di compatibile, qualcuno di voi sa se la mia scheda e troppo vecchia e devo mettere mano al portafoglio ho e solo un problema di driver
Views: 3280 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82