• Latest news

Messaggio Modem sitecom wireless

Salve,
ho un problema particolare, ho un modem sitecom wireless 54Mbs che funziona benissimo, da alcuni giorni, ho comprato un RICETRASMETTITORE A/V SENZA FILI di Tele System che funziona su 2,4 GHz, ma il modem mi disturba il ricetrasmettitore, questo lo capito facendo una prova; spengo il modem e il ricetrasmettitore funziona bene senza disturbi... chi può consigliarmi o aiutarmi ?

grazie

Views: 3544  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Aiuto per tastiera e mouse logitech LX300

Ho acquistato questo kit cordless.

Il ricevitore ha due prese una ps2 per mouse, l'altra usb per la tastiera con adattatore ps2.

Il problema è che il mouse viene rilevato da windows xp, mentre la tastiera anche utilizzando l'adattatore non la rileva.

Sul sito della logitech nella sezione di supporto c'è scritto che è un problema di settaggio del bios; in pratica la tastiera essendo usb non viene riconosciuta dal sistema operativo e quindi dicono di abilitare nel bios la funzione "legacy USB".
...

Views: 2301  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pannelli Fonoassorbenti per il case

Sapreste dirmi qualche negozio qui a Roma??
Grazie!!! :grin:

Views: 3125  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio cerco 6800gt AGP8x

come da titolo cerco sta dannata scheda .... mi accontento anke di comprarla usata : sempre che sia in ottime condizioni

Views: 3754  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Linea adsl telecom naked

Ciao ragazzi,
mi sono informato sulla linea BUSINESS della TELECOM NAKED (non ti viene dato il router a noleggio). Ho scoperto che costa 34€ e va a 1280/256.

A questo punto secondo voi se attivo questa linea posso mettere un qualsiasi ROUTER WIRELESS e collegare + PC contemporaneamente ???

grazie

Views: 2620  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28