-
Latest news
-
Messaggio HELP! router ADSL belkin wireless, CONFIG X ALICE ADSL!
- Inviato da: henryg » 04 ago 2005 10:00
- Forum: Networking & Security
Ciao ragazzi, ho appena comprato un modem router ADSL wireless della BELKIN, e ho un abbonamento alice flat...
OP.SYS: WIN XP HOME SP2
Ho provato in tutti i modi a configurare questo modem perchè acceda automaticamente ad internet... ma non cè nulla da fare!!!
eppure i campi non sono tanti da riempire, ma nonostante questo...ciccia! il modem si stabilizza (la linea adsl non lampeggia ed il led vicino che dovrebbe indicare le attività internet rimane anch'esso acceso come se effettivamente il modem ...
Views: 3662 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio my moto
- Inviato da: sciupa » 04 ago 2005 09:54
- Forum: Tuning
ciao ragà io ho un aprilia amico del 1997 vorrei modificarlo senza spendere un botto magari anche esteticamente cosa mi consigliate
Views: 5786 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Aiuro, funziona solo una delle due porte USB!
- Inviato da: Fax_87 » 03 ago 2005 22:50
- Forum: Hardware generico
Sul mio scassone ho montato un hub non alimentato USB (sarebbe il connettore che collega il controller integrato sulla scheda madre a 9 pin), che si è aggiunto alla scheda usb 1.0 (wow) acquistata 2 anni fa... pensavo di poter usare due porte in più, e invece solo una. I connettori hanno 9 pin, mentre sulla Motherboard (una vecchia SL-54U5 della Soltek) vi è un unico connettore con tutti i pin attaccati. Ho così collegato i due "spinotti", lasciando i due buchi "vuoti" (ovvero nei quali non è co ...
Views: 2417 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Raffreddamento Intel 875P!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 03 ago 2005 21:54
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ciao raga come da titolo vorrei un consiglio su quele dissipèatore ad aria potrei mettere per raffreddare il chipset intel...
non scalda molto ma cmq vorrei metterne uno passivo... che come ben sapete sulla mia mobo ce quello passivo che non va un beato cazz!!!!
allora io non vorrei spendere tanto, quindi anche se avete voi qualcosa di usato da vendermi contattatemi grazie :)
vi avviso che il chipset ha quei 4 ponticellini che tengono fermo il dissi...
vi ringrazio anticipatamente per le risp!!!!
...
Views: 1848 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sound forge 7
- Inviato da: antoballaro » 03 ago 2005 21:38
- Forum: Software generico
ciao a tutti.. potreste dirmi se con sound forge 7 si puo' doppiare un file video( divx ecc) con la mia voce? e se possibile,, esiste un manuale o qualcosa che mi possa spiegare come usarlo? grazie di tutto ..
anto
Views: 2367 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33