Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Scusate se ne so proprio poco.... Ma le ATI pro sample che cos'hanno di così speciale per andare così forte??? :shock: :mad: :mad:
Se mi potete dire dove si trovano....
una mia amica ha riscontrato questo problema: quando apre the sims (che gli ha sempre funzionato) fa la schermata nera di avviamento del gioco e poi ritorna al desktop...io ho provato a vedere le frequenze di agg.video e la velocità hardware senza ottenere risultati,come posso risolvere qst problema?
Qualcuno può consigliarmi un modo o un software per cancellare la data dalle foto fatte con la digitale? Mi sono laureato una decina di giorni fa ele foto hanno la data di dicembre perchè mio cugino aveva resettato la macchina...
Stavo facendo il windows update e salta fuori un aggiornamento per la verifica del cd-key... adesso controlla anche se è originale?
Non che mi interesssi perchè io ho una copia ORIGINALE :roll: , ma se si volesse aggirare questa cosa?
Ho saputo, tempo fa, che la ALi stava lavorando su dei chipset nuovi, per cpu Athlon 64. Esistono ancora gli ALi? E cosa vuol dire Uli (so che fa parte di questi chipset...)?
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10