• Latest news

Messaggio Voltaggi diversi Bios-AsusProbe

Vado subito alla domanda:

AsusProbe legge i voltaggi correttamente?

A parte che le asus sono famose per rilevare temperature 4-5 gradi meno rispetto al reale,ma i voltaggi li legge giusti almeno?Perchè da bios mi da come voltaggi:cpu 1.69v(impostata 1.70), 3.3 @ 3.25, 5 @ 5.05, 12 @ 11.80 :shock: !Da asusprobe cpu 1.76, 3.3 @ 3.26, 5 @ 4.84, 12 @ 12.40 :shock: !

Chi dei 2 fa cilecca?Per la cpu ha ragione asusprobe, perchè per le frequenze in sign, con meno di 1.725v il procio nn è stabile e l'ho p ...

Views: 2454  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Una ventola al massimo!!!

Allora ragassuoli, ieri ho comprato sta ventola qua http://www.nexustek.nl/120mmcasefan.htm , come potete leggere è una banalissima ventolozza di 12 cm silenziosa ma non molto performante....visto che tale ventola sarà montata sul mio radiatore Black Ice pro mi è venuta una idea...xchè non alimentarla con un trasformatore esterno piuttosto che con l'alim. del picci?? Presto fatto, prendo un trasformatore di una vecchia stampante Hp deskjet 660C attacco il rosso e il nero et voilà....la ventola g ...

Views: 5398  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sintolettore

cerco sintolettore anche non di marca ma che funzioni e abbastanza economico se possibilie x contatti mauropetriccioli@tin.it

Views: 2408  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Novizio: istallazione alice flat su router linksys wag54g

Salve a tutti, son un novizio di configurazione di rete, visto che ho notato che molti hanno problemi di configurazione iniziali son voluto correre ai ripari prima che mi attivino l'adsl vedendo di risolvere i miei dubbi...
Dopo un pò di indecisione fra lo zyxel 650h e il linksys mi son deciso x il linksys, sperando di aver fatto una buona scelta.
Ho scelto un router wifi perchè devo metter in comunicazione 3 pc 2 dei quali via cavo e un notebook via wifi e o cavo a seconda del luogo in cui mi tro ...

Views: 5115  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio windows xp embedded

Ciao ragazzi,

ho un problema un po particolare su un tipo di pc industriale modello "trafficom". Questi PC hanno come hd una flash card e come scheda di rete una PMCIA.

Il nostro problema è reinstallare il windows Xp Embedded(di cui non abbiamo la copia...).Abbiamo pensato di fare un immagine della flash card ma non abbiamo mai trovato qualcosa di efficace.

abbiamo provato WinHex, ma funziona solo con quelli che hanno le flash card con win 95....

ci potete dare qualche dritta? :evil:

Views: 2641  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29