-
Latest news
-
Messaggio sondaggio resto o vado via?
- Inviato da: xxxabcxxx » 12 lug 2005 22:54
- Forum: All but PCs
votate se direte ke devo rimanere rimango se direte ke me ne devo andare me ne vado ok? votate tutti o x lo meno in molti!!!!!!
Views: 7355 • Comments: 14 • Write comments
Messaggio segnale insufficiente per bassa qualità schede ?
- Inviato da: Kobra42 » 12 lug 2005 21:04
- Forum: Networking & Security
Vi espongo il caso, volevo creare una piccola rete wi-fi con mio figlio per condividere internet visto che si e' trasferito da poco nella casa di fronte alla mia in piano 2° mentre io sono al 5°, ho acquistato una pcmcia Roper super G per il portatile di mio figlio, e per il mio pc una scheda hamlet interna, PCI, installato tutto, appena mi allontano dal mio pc con il portatile e vado in terrazzo il seganle cala vistosamente, su 5 tacche va va 3, nonostante la distanza sia minima, chiaro ci sono ...
Views: 2774 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio usr 9106
- Inviato da: lusy » 12 lug 2005 20:21
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti!!!! mi sono appena iscritta.......ho un problema!|!!! (e quando mai???) ho apena acquistato un router della u.s.robotics (modello 9106) e una scheda pcmcia (modello 5410) x connttere un pc e un portatile alla rete.....per il pc nessun problema, è connesso e tutto quanto.
il portatile (che è il mio naturalmente) rileva il router, ma nn si connette a internet dicendo ke ho la connettività limitata o assente in quanto nn mi è stato assegnato un indirizzo di rete........che cosa abbiamo ...
Views: 6422 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Help masterizzatore/Nero: "campo non valido nel comando
- Inviato da: drstein » 12 lug 2005 18:49
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti, sono nuovo e già ho un problema.. :(
Non riesco più a masterizzare dvd dati, da un giorno all'altro.
Il masterizzatore è un Samsung ts-h552b, i file li ho sull'hd.. come sempre.
Uso Nero 6.3.1.18, e non ho cambiato versione prima del fattaccio.. avessi cambiato tipo di dvd vergini capirei, ma la cosa è iniziata a metà di una scatola! Quindi non so trovare il perchè di questa cosa, io non ho cambiato nulla.. Per sicurezza ho provato con un supporto di un'altra marca, ma il problema ...
Views: 15019 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Patch per San Andreas??
- Inviato da: rEdCiRcLe » 12 lug 2005 18:03
- Forum: Game world
Da Punto Informatico:
GTA: galeotta fu la sexy patch
Il popolare videogioco di Rockstar Games rischia di essere vietato ai minori - per via di un mod non ufficiale. Un osservatorio americano lancia l'allarme: censuratelo subito
Minneapolis (USA) - Scagli la prima pietra chi non ha mai sentito parlare di Grand Theft Auto, ormai giunto alla sua versione "californiana" - San Andreas. Il videogioco più crudo, violento e controverso degli ultimi anni è ancora nell'occhio del ciclone dell'opinione pubbli ...
Views: 4505 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82