• Latest news

Messaggio Problema con il floppy...

Ho un problemino con il floppy...praticamente da quando accendo il pc fino a quando lo spengo resta la spia del floppy accesa...sempre, ininterrottamente!!! :? :mad:

Ho guardato tra i processi aperti, ma non riesco a capire cosa possa essere, ho anche provato a chiudere tutti i processi del mio utente (quelli "system" e "servizio locale" li ho lasciati...non so cosa siano!!! :roll: ) ma non cambia niente...!!! :mad: :cry:

Ah...quando lo spengo a volte mi compare la finestra di chiusura forzata ...

Views: 4925  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Integrare forum in una pagina web

Ciao raga quello ke vorrei fare è molto semplice da spiegare:gestisco un piccolo sito su altervista e vorrei integrare il forum phpBB2 in una pagina web, un po' come avete fatto voi con hwtweakers, evitando quindi che clikkando sul bottone "Forum" si apra una nuova pagina web senza nessun riferimento al mio sito. Esiste qualche script o linea di codice in grado di farlo?? Grazie!!

Ciao!!! :wink:

Views: 2294  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problema ventilazione - Disposiz. Ventole

Ciao a tutti

Ho da pochissimo acquistato il case Xblade ( che per giunta durante il trasporto ha subito danni al frontalino, spaccato!) e vorrei avere qualche consiglio riguardo la disposizione delle ventole...

Di serie ha quella sul pannello laterale che espelle aria e in più ne posso aggiungere una sulla parte anteriore e una sulla parte posteriore...

Al momento con la sola ventola di serie il dissipatore fa un rumore terribile per mantenere la temperatura della cpu a 58/ 60 (Celeron D320)
...

Views: 4492  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fastweb e router netgear...

Ciao a tutti :D

Avrei bisogno di consigli da parte di utenti fastweb :wink:..infatti sto per farmi attivare la fibra, ora il mio unico dubbio e' riusciro' ugualmente a far andare in rete wireless i tre pc di casa mia? ho un netgear dg834g e tre schede di rete usb wg111....

in pratica dovrebe funzionare cosi': loro attaccano l'hug alla presa telefonica, dalla presa telefonica partira' un cavo con connettore rj-45 che dovrebbe andare a connettersi in una delle porte lan del router..

ma il router ap ...

Views: 33158  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio quale liquido?

ciao ragazzi mi sapreste dire quale liquido secondo voi è meglio tra Lunasio, Ybris e OClabs?e magari anche perchè...
Grazie!

Views: 4648  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29