• Latest news

Messaggio Problema configurazione Router Netgear DG834G

Ciao a tutti!!

Sono un neofita del wireless ma per necessità ho acquistato un router NetGear DG834G e l'ho collegato (senza pc) ad una presa sulla quale arriva l'ADSL.

Nell'abitazione accanto ho il mio PC con scheda wireless che riceve alla perfezione il segnale e mi da connessione.Arrivo a far partire eMule ed ovunque mi dà ID basso.

Capisco che devo settare in qualche modo il firewall del router... MA COME?????

C'è nessuno che può aiutarmi ????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !!!!

Views: 2280  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Richiesta file

vorrei sapere perchè dopo un certo punto dell'istallazione dei driver del chipset o del controller usb mi viene richiesto il file(usbehci.sys) a cosa serve? come risolvo il problema?
grazie anticipatamente :roll: :roll: :roll:

Views: 3549  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problemino con Gigabyte 6800

Ciao, ho preso questa skeda della gigabyte con dissi passivo. Portata a 6800Gt con l'abilitazione tramite rivatuner della altre pipe e vertex mi da qualche problema. Non provoca artefatti ma durante i test col 3dMerd 2005 ogni tanto si blocca, facendo conseguentemente abbassare notevolmente il punteggio, in pratica fa meno di quanto fa la skeda a default. Che cosa potrebbe essere? Magari il dissipatore passivo che non dissipa una ceppa? :grin:

Secondo voi con lo Zalman vf700 Cu risolverei sta s ...

Views: 4282  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio disperazione...

ragassuoli....devo cambiare pc...o meglio solo mobo e procio....ma devo tenere la 6600gt in agp...ora che sn vicino alla scelta nn so che fare...socket 939 sicuro....ma mobo?vorrei trovare qualcosa di davvero ottimo in overclock...l'unica che mi viene in mente con slot agp è la msi k8n neo2 platinum....qualcos'altro?consigli?

Views: 5354  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio account di xp

ho installato xp con un cd creato da me con nlite, xò mi crea un account administrator che non so come eliminare...mi sn creato il mio e l'ho fatto administrator però windows accede semre con il suo principale...come lo elimino e metto il mio come principale??

Views: 1294  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31