-
Latest news
-
Messaggio Consiglio acquisto impianto audio per PC
- Inviato da: sniper_sapo11 » 23 giu 2005 16:27
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Salve a tutti. mio potete consigliare un buon impianto audio per il mio computer, in modo tale da sparare la musica ed i video al massimo.Grazie dell'aiuto.
Views: 4026 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Problema PEAK Radeon 9250 128MB DDR
- Inviato da: cornholio » 23 giu 2005 15:32
- Forum: Schede video
La mia nuova scheda video mi da questo problema di visualizzazione... da che può dipendere??? la vecchia scheda non mene dava...
vedete come se fosse un'immagine sovrapposta all'altra...
Views: 6943 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio print server
- Inviato da: bra66 » 23 giu 2005 13:44
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti. Ho un problema col print server della mia rete..Ho collegato al print server 2 stampanti ma quando invio la stampa dal PC mi stampa sempre la solita stampante anche se seleziono l'altra. Ho creato 2 porte stampanti TCP/IP con nome diverso ma stesso indirizzo (quello del print server. Se faccio il test di stampa dal programma di gestione del print server si riconoscono le due diverse stampanti. Cos'e' allora che mi manca?? Grazie per chi mi puo' aiutare...
Views: 3593 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Aiuto con Excel: urgente
- Inviato da: vincenzo » 23 giu 2005 10:58
- Forum: Software generico
Ragazzi dovrei elaborare un semplicissimo file con Excel da allegare alla tesi in cui riportare i dati personali e della tesi. Ci ho provato ma rimangono tutte le celle e le colonne non utilizzate mentre nel sito della mia università non compaiono. Il sito della facoltà dove c'è l'esempio é http://www.economia.uniparthenope.it/AV ... netico.pdf Mi dareste una mano per favore? Entro la prossima settimana devo consegnare quel cavolo d ...
Views: 2056 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ADSL e riavvii frequenti
- Inviato da: blueshine83 » 22 giu 2005 23:39
- Forum: Software generico
Salve a tutti!!!
uso windows 2000 professional (per il banale motivo che se istallo l'XP va tutto in palla e alla fine devo formattare... ma di questo potremmo parlare in un altro topic!)
Avendo avuto la stoltezza di lasciarmi convincere dagli operatori delll Infostrada, questi prontamente mi hanno inviato il modem ADSL.
Da quando l'ho istallato succedono frequentemente riavvi del PC, spesso non si riesce neanche ad arrivare a caricare windows.
Sono riuscito ad avere un attimo di tregua e a collegar ...
Views: 2556 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82