• Latest news

Messaggio un aiuto...preciso..!!!

ragazzi dovrei montare una asus p4c800 e un alimentatore doppia ventola da 400w su un Aplus XClio CS-528 X-Mod Silver - Junior
( http://www.drako.it/drako_catalog/produ ... ts_id=1933 )
il mio attuale case è KING Plus MidiTower ATX ( http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =5&LST=_BB_ )
date un okkio alle dimensioni dei 2 case..che dite ce la faccio? xche ho notato che la profondità è minore di 1cm e mezzo..SEMPRE SE H ...

Views: 15346  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Smart Gate Pirelli ADSL Smart5

Salve a tutti,

mi presento poichè sono nuovo di questo forum che ho trovato tramite una ricerca sul maledetto router Pirelli Smart Gate e la m... Telecom.

Il problema è questo.

ho una adsl smart 5 con questo router ed un ip statico. ora ne ho acquistati altri 8 .

Vorrei utilizzare una VPN con un altra rete di un mio amico.

Il problema è che sto caspita di router non accetta connessioni in ingresso ecco perchè ho acquistato altri indirizzo ip. ho accquistato anche uno "snap gear" di un azienda che ser ...

Views: 4230  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Omega Driver x sk video...e prestazioni

Qualcuno di voi ha mai installato gli Omega driver?! Dicone che ci siano degli incrementi prestazionali abbastanza rilevanti, io li ho installati ieri sera, ma ancora non li ho "provati per bene", anche perchè per ora non ho un gioco che richiede molte risorse!!! :grin:

Cmq qualcuno di voi li ha provati?! Migliorano veramente cosi tanto le prestazioni?!

Views: 6940  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Orologio di Windows + veloce!?!

Ciao, qualcuno sa dirmi il nome di un software che faccia andare l'orologio di windows più veloce?! :D :mad:

Thank's!!! :grin:

Views: 7959  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio download ftp

Qlcuno sa indicarmi un buon software magari freeware per poter scaricare tramite ftp?:(

Un tizio mi ha dato nome utente e password per poter fare il download.... :wink:
al momento uso cute ftp v7.0, ma mi fa un pò schifo... qualcuno ne consce altri?

Views: 2298  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31