• Latest news

Messaggio Copiare le SIM Card !

Ciao a tutti,

per prima cosa voglio dire che copiare le sim card non è la cosa più legale del mondo.. anche se copiare una PROPRIA sim non dvrebbe essere illecito,

quindi non mi dichiaro responsabile di niente :grin:

Allora ho trovato una piccola guida su internet (non ho voglia di scrivere tutta la procedura xchè molto lunga) la ho modificata in certe parti perchè non molto chiara, quindi non dovrebbe essere molto difficile da capire :

http://bug3000.altervista.org/sim.zip <-- clik destro + ...

Views: 86895  •  Comments: 65  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Pg] Vendo Gigabyte k8ns 939

Vendo Gigabyte k8ns 939 a 55 euro + s.s.

Condizioni perfette , testata con Vitesta , Gskill ,utt e naturalmente con DDR booster :D

in vendita anche presso altri forum

Views: 2230  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio creare un cd rom con autostart

Ciao a tutti ragazzi volevo avere un aiuto riguardo la creazione di un cd rom.
Praticamente con office ho creato dei file di testo tutti collegati tra loro con dei link ed un menù iniziale per gestire i vari testi.
Ora vorrei creare un cd rom con autostart in modo tale che quando inserisco il cd nel lettore parta da solo e mi permetta di visitarlo come uno di quelli che si comprano.
In attesa di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Views: 2525  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio K8N-E DELUXE e OverClock ?

Volevo sapere quali sono i settaggi migliori in oc per asus k8n-e, e new castle 3200+ o tentato di settare i 10x250 con ht 4 , ma non si avvia, esce una vocina dal pc che parla inglese ma non so cosa dice xche non si capisce,pero se setto i 230x11 2530mhz si avvia normalmente con volt a 1.500 , le ram se le configuro in auto la MB le setta a 100x2, in manual posso settare come voglio 200x2, ma non salgo oltre i 220x2, con un po di overvolt, ovviamente a 2530mhz le ram non possono essere settate ...

Views: 21352  •  Comments: 48  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dfi lanparty nforce4 sli-dr

ragazzi...ho ordinato questa fighissima e costosissima skeda madre...ci metgto sopra un venice 3000..e..x ora una 6600gt...magari due + avanti...sono curiosissmo di provare a vedere fino a quanto tira il venice ad aria dato che mi hanno detto che ad aria è il più performante dei core messi a disposizione da amd su questa banda di costi...sperem..intanto mi godo l'attesa!

Views: 6271  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31