-
Latest news
-
Messaggio Upaint
- Inviato da: Jammed » 10 giu 2005 11:45
- Forum: Software generico
ho installato upaint dal dvd di ut2004...purtroppo ogni volta ke kariko una texture di un personaggio, il prog si blokka per alkuni sekondi e poi si kiude...km mai??
Views: 1541 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio file transfer
- Inviato da: isasa74 » 10 giu 2005 11:03
- Forum: Networking & Security
Ciao ragazzi :D
Devo trasferire continuamente una montagna di grossi file dal mio pc al pc di mio cognato che abita in Piemonte, sono stanco di usare messenger perche' va lentuccio :sad: e sopratutto perche' non riesuma i file se il download viene interrotto :x ..
Mi hanno detto che il miglior metodo sarebbe tramite ftp..ma non mi intendo e non saprei da dove iniziare :( , se qualcuno potesse aiutarmi..
Ciao a tutti e grazie
Views: 5113 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Aiutatemi con NrgMc3
- Inviato da: Miki90 » 10 giu 2005 09:59
- Forum: Tuning
Ragà io ho un nrgmc3 a carburatore con mhr replica
Volevo chiedervi se era possibile modificare o "truccare la centralina" di questo motorino.
Poi un' altra cosa: come ho rimontato il carburatore originale, per vari motivi :x , non va più come prima ho provato anche a ricarburarlo ma quando accelero troppo va a vuoto!!!Secondo voi che può essere, che devo fare a questo carburatore?????Non ditemi di cambiarlo anche se lo farò, ma + in la, ora ...
Views: 7323 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Pentium 4 2,40Ghz divisori???
- Inviato da: cornholio » 10 giu 2005 07:32
- Forum: Overclocking
ciao a tutti... allora sto overcloccando il pentium 4 della mia ragazza... allora: ho portato l'fsb a 145, con conseguente aumento delle frequenze pci.
le ram ddr 266 reggono in genere a 290???
poi la sua scheda gigabyte mi permette di scegliere quale divisore utilizzare. percui mi ritrovo con la scelta di due valori prossimi a 33: 36 (normale per 145 di fsb) e 31 (il divisore dei 166) quale è il migliore?? più basso o più alto?? la temperatura è rimasta pressochè invariata, ma ho recuperato 200mh ...
Views: 2064 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Aiutatemi a cancellare....
- Inviato da: Marshall78 » 09 giu 2005 18:42
- Forum: Software generico
Come posso cancellare due cartella, in una partizione,incancellabili?
Views: 3154 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82