-
Latest news
-
Messaggio problemino col browser
- Inviato da: njos » 08 giu 2005 14:10
- Forum: Software generico
ho un piccolo problemino...
...ve lo spiego subito:uso emule, e lo lascio sempre connesso;
da un mesetto a questa parte quando apro IE , dopo aver digitato l'indirizzo e dato invio il pc mi si paralizza per circa uno o due secondi e poi tutto ok. ho notato ke questa cosa (alquanto fastidiosa) si verifica quando ho emule aperto.
visto ke ho sempre avuto emule in funzione e nn mi è mai capitato ho creduto ke potesse essere un qlke tipo di spy, così ho fatto accurate scansioni con adaware, spyware s& ...
Views: 2134 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio zalman reserator1 su asus a7v8x-x
- Inviato da: cornholio » 08 giu 2005 14:07
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
allora... non riesco ad installare il waterblock su questa piastra... prima di tutto ho dovuto limare una staffa di sostegno perchè c'era un condensatore che scassava le palle... dopo le due staffe laterali erano montate perfettamente. una volta appoggiato il waterblock sulla cpu, la staffa centrale non si riesce ad agganciare ai due sostegni laterali... come faccio??? sto diventando scemo!!! sul manuale dice di mettere le viti nei 2 fori esterni, ma non ci arrivano, infatti entrerebbero di trav ...
Views: 5454 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio raffreddare CPU x media center con minimo rumore
- Inviato da: Daniele » 08 giu 2005 12:23
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
cosa mi consigliate ? non vorrei installare cooler con acqua , ho provato il coolermaster Hyper 48 ma la ventola fà rumore , mi consigliate di cambiare ventola ?
Views: 4134 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Aiuto!!!! Urgente!!!!
- Inviato da: sniper_sapo11 » 08 giu 2005 12:10
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ho un vaio della sony con una SoundMax Digital Audio come scheda audio. ho due casse da 0.5 W collegate, ma ho provato ad attaccare due casse da 36 W. Il problema è che il volume è basso(le casse da 36 W non sono collegate alla presa di corrente). come posso fare per sentire più forte? devo costruire qualke amplificatore?
Views: 7003 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio problema xp service pack2
- Inviato da: mattolo » 08 giu 2005 10:14
- Forum: Software generico
ciao a tutti allora ho installato xp e volevo mettere la sp2 ma non me la fa installare perchè dice che il codice non è valido xp originale copiato da amici! :x
Views: 1941 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82