Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi, mi sono deciso a prendermi un'auto, ma siccome ho 19 anni, e comincio a lavorare a settembre se non mi bocciano, vorrei un'auto un pò economica all'inizio....a me piaceva la clio 2.0 williams, la 106 1.6 rally, o una 1.3 gia fatta a penello....ma per adesso sono indeciso fra una opel corsa 1.5 td, e una lancia y, che voglio sistemare piano piano prima come estetica e poi come motore...
i consumi di queste auto come sono, all'inizio interessano quelli?
Ciao ragazzi, avevo intenzione di cambiare il dissi alla mia sk. video (sapphire x800 XT Platinum Edition) perchè a mio parere non è un granchè, ma non so quale prendere!!!! :(
Mi potreste dare qualche consiglio?! Considerando che ho un case in alluminio abbastanza ventilato con 2 ventole da 12, 1 anteriore davanti agli HD che immette, 1 posteriore che espelle, e 1 da 9 sul pannello laterale che immette +o- in direzione del CPU.
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10