• Latest news

Messaggio aiUTO PENNA USB

:sad: :sad: :sad: :? :?

Raga sto impazzendo, ho una penna usb 2.0 da 128 e da un po di tempo nn mi funzia +... :x :x :x dice che il file system è di tipo raw(0 byte liberi e 0 usati) :mad: windows nn la formatta(IMPOSSIBILE FORMATTARE) bel messaggio di errore no? :oops:

mi è capitato qlcs del genere tempo fa con una memory stick... quella pero ho trovato un prog flash doctor che permette di flasharla facendola tornare come nuova... nn esiste un prog simile?

per favore sono disperato!!! anc ...

Views: 3329  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [SA+NA+PZ+Fisciano+sped]Case+video/audio+hd+varie

Vendo:

CASE E ALIMENTATORI

- Case Tower ATX ---> 30e

Immagine

Immagine

- Case Middle Tower ATX ---> 25e

Immagine

...

Views: 1954  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [NA] Dvd recorder con hd: panasonic Dmr-HS2

Vendo per conto di un amico:
Dvd recorder Panasonic DMR-HS2. Registra dalla tv direttamente sul dvd (masterizza su Dvd-r.), oppure sull'hard disk interno da 40 Gb in modo poter eliminare la pubblicità o quello che non interessa stesso tramite il telecomando. E' possibile registrare fino a 52 ore di video. Permette di collegare la videocamera Dv e di scaricare i filmati. E' possibile guardare un programma registrato mentre è ancora in fase di registrazione. Ha 2 prese scart, una Mini-dv, e una svi ...

Views: 3368  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [NA][SA] Nokia 7650

Vendo glorioso nokia 7650, il cell ha quasi 2 anni di vita,è perfettamente funzionante,naturalmente sono presenti segni di usura. in dotazione solo scatolo con manuale e caricabatteria,era quello vodafone (c'è solo lo stemmino VO dietro,niente personalizzazioni dei menu) per cui niente auricolare.
vi ricordo che questo cell è BT e può essere benissimo sfruttato ad es. come modem GPRS

prezzo: 70 euro

Regole:
Solo scambio a mano a Napoli e provincia oppure in zona Salerno-Vietri quando mi trovo da que ...

Views: 3841  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Half_Life_2 - problema audio

ciao raga, ho iniziato hl2 spinto dai numerosi consensi ke ho letto in rete...purtroppo mi sono subito accorto ke l'audio dei dialoghi nn si sente! riesco a sentire tutti gli effetti sonori ma i dialoghi posso solo vederli attraverso i sottotitoli...c'è qlcuno ke può aiutarmi!?!?!?!?!????
TNX :cry: :x :shock:

Views: 4638  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29