• Latest news

Messaggio HELP:ho rotto un pezzo della NF7-S rev.2!!!

ragazzi aiuto:come da titolo, ho rotto un pezzetto della nf7-s ,installando il dannato slk900u....
l'ho rimesso apposto saldandolo...ma non sò ne che cosa sia, ne se la saldatura sia andata completamente a buon fine...

allego una immagine presa dal web, che ho modificato con un cerchio rosso (indicante quale tipo di "pezzetto" si è staccato) ed una freccia rossa indicante il luogo effettivo da dove si è staccato quell'affare...

ditemi che non è così grave!!! :(

http://utenti.lycos.it/davidthewinnerragazzi aiuto:come da titolo, ho rotto un pezzetto della nf7-s ,installando il dannato slk900u....
l'ho rimesso apposto saldandolo...ma non sò ne che cosa sia, ne se la saldatura sia andata completamente a buon fine...

allego una immagine presa dal web, che ho modificato con un cerchio rosso (indicante quale tipo di "pezzetto" si è staccato) ed una freccia rossa indicante il luogo effettivo da dove si è staccato quell'affare...

ditemi che non è così grave!!! :(

...

Views: 3617  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ho finito gli esami!!!!

Ho fatto l'ultimo stamattina, che bello, adesso mi manca solo la tesi!!! :grin:

Views: 3247  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Cerco Cpu P4 skt 478 da 1.4 a 2.0 GhZ.....

Cerco il processore in oggetto ad un prezzo modico.....
se avete anche altre offerte sono ben accette..

Grazie in anticipo...

Views: 2231  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Problema con software

ciao ragazzi, ho installato un software di gestione bolle/fatture; Per essere attivato ho dovuto comunicare l'id hardware che e' stato generato dall'installazione. Ho provato a cercare l'ID Hardware nel registro di sistema o nelle cartelle del programma, ma non riesco a trovarlo. Volevo sapere se esiste un programma che possa permettermi di modificare o di risalire all'id. grazie.ciao

Views: 1614  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio come mai nn va???

ciao....
oggi accendo il pc e vado per ascoltare un po d musica con winamp e mi compare questo mess..... cosa significa???
Immagine

Views: 3849  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29